Home Notizie Mondiali Qatar 2022, le partite di mercoledì 30 novembre in diretta tv

Mondiali Qatar 2022, le partite di mercoledì 30 novembre in diretta tv

Mondiali Qatar 2022, ecco dove vedere in tv e streaming sulle reti Rai le partite in programma oggi mercoledì 30 novembre

30 Novembre 2022 12:42

Torna oggi, mercoledì 30 novembre, l’appuntamento con i Mondiali di Qatar 2022. In programma, nella giornata odierna, la terza giornata dei gruppi C e D. Le partite previste sono 4, nei due orari delle 16 e delle 20. Ricordiamo che tutte le gare dei Mondiali sono proposte in diretta dalle reti Rai, che si è assicurata i diritti esclusivi della competizione (qui il calendario completo).

A seguire trovate la programmazione dettagliata delle sfide di oggi mercoledì 30 novembre 2022, con orari, canali e telecronisti (i match dei Mondiali sono visibili anche in live streaming su RaiPlay).

Mondiali Qatar 2022, le partite di oggi in diretta tv

Si parte alle ore 16.00 (collegamento dalle 15.40) su Rai1 con Tunisia-Francia. La telecronaca, in diretta dallo stadio Education City, sarà a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Stefano Rizzato ad occuparsi delle interviste. Alla stessa ora in campo anche Australia-Danimarca, trasmessa live da Rai Sport+HD con le voci di Luca De Capitani e Sebino Nela.

Dopo l’Eredità Sfida Mondiale delle 18.10 e il Tg1 delle 19.20, alle 19.45 sempre su Rai1 inizierà il collegamento per Polonia-Argentina, con telecronaca dallo stadio 974 di Stefano Bizzotto e Lele Adani (chissà se l’ex calciatore si lascerà andare anche questa volta come accaduto sabato scorso). In contemporanea, Arabia Saudita-Messico sarà proposta da Rai Sport+HD con le voci di Dario Di Gennaro e Andrea Stramaccioni.

Stasera, alle ore 22:00 circa, su Rai1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Circolo dei Mondiali, programma condotto dalla direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano con la partecipazione di Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli.

Alle ore 23:00, invece, tornerà la pillola di 5 minuti circa di BoboTV: Speciale Qatarcon Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.