Home Miriam Leone sbarca su Raidue a “Mattina In Famiglia”

Miriam Leone sbarca su Raidue a “Mattina In Famiglia”

Alla vigilia della conclusione dell’edizione 2009 di Miss Italia e con la proclamazione della sua nuova vincitrice (qui il sondaggio in corso con le preferenze dei lettori di Tvblog) la Miss in carica Miriam Leone si prepara a consegnare la propria corona. Una consegna che non dovrebbe esser troppo sofferta per la Leone che in

di Hit
pubblicato 14 Settembre 2009 aggiornato 21 Gennaio 2021 15:58

miriam leone da unomattina estate a mattina in famiglia

Alla vigilia della conclusione dell’edizione 2009 di Miss Italia e con la proclamazione della sua nuova vincitrice (qui il sondaggio in corso con le preferenze dei lettori di Tvblog) la Miss in carica Miriam Leone si prepara a consegnare la propria corona. Una consegna che non dovrebbe esser troppo sofferta per la Leone che in un solo anno è riuscita a ritagliarsi un posto importante nel palinsesto Rai.

E’ terminata infatti solo da pochi giorni la sua avventura come conduttrice del programma estivo di Raiuno “UnoMattina Estate” che ora lascia spazio alla versione invernale condotta da Eleonora Daniele e Michele Cucuzza, entrambi in arrivo su Tvblog con una esclusiva intervista. Consegnate quindi le chiavi dei camerini di Saxa Rubra, Miriam è pronta per nuove avventure professionali che finalmente hanno ufficialmente nome e luogo.

Già smentita nelle scorse settimane l’ipotesi di trovare spazio nel programma “Festa Italiana” di Caterina Balivo con un talk-show dedicato ai problemi familiari, ora Miriam ci ufficializza il suo nuovo impegno alla corte di Michele Guardì su Raidue con “Mattina in Famiglia“. Sarà quindi Miss Italia 2008 ad affiancare Tiberio Timperi da Sabato 26 Settembre al posto di Adriana Volpe migrata a “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli.

Dopo aver diviso lo studio con il professore Colasanti ed aver trattato i vari temi d’attualità per tutta l’estate 2009 proseguirà ora nel programma ideato da Michele Guardì e già condotto in passato da Paola Perego, Barbara D’Urso e Roberta Capua l’impegno di Miriam Leone in una fascia mattutina dei palinsesti Rai.

Rai 2