Michelle Impossible slitta al 2023. Canale 5 rinvia lo show della Hunziker (Anteprima TvBlog)

Michelle Impossibile, annunciato per settembre, slitta al 2023. Non si sa se in primavera o se addirittura all’autunno successivo

Per ora bisognerà accontentarsi delle repliche della prima edizione, che Canale 5 ha deciso di rimandare in onda ad agosto. Stiamo parlando di Michelle Impossible, show con Michelle Hunziker che sarebbe dovuto tornare alla metà di settembre, con la realizzazione di tre nuove puntate.

Uso del condizionale non casuale, dal momento che il programma non verrà proposto in questa prima fase della stagione, con conseguente rinvio al 2023. E pure qui siamo costretti a restare generici, perché nessuno sa dire ad oggi se il riferimento sia alla primavera o addirittura all’autunno successivo.

La notizia coglie di sorpresa, dato che la trasmissione – citata a più riprese durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset – sembrava dovesse riaccendere subito la rete in seguito al letargo estivo.

La prima stagione, nata per celebrare i venticinque anni di carriera della showgirl svizzera, aveva goduto della partecipazione di tanti ospiti di rilievo: Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Ilary Blasi, Gerry Scotti e la Gialappa’s Band, con il trio annunciato pure per quest’anno.

I motivi  del colpo di scena sono ignoti. Questioni organizzative, magari di budget. Impossibile fornire sentenze, fatto sta che l’annuncio è arrivato con poco preavviso causando non pochi malumori.