Cartabianca, Mauro Corona non c’è. Lo scrittore assente nella puntata di martedì

Mauro Corona assente dalla puntata di Cartabianca del 29 settembre. Una settimana fa lo scrittore aveva litigato con la Berlinguer. Assenza temporanea?

Mauro Corona non c’è. Il nome dell’alpinista non compare nella lista degli ospiti previsti nella puntata di Cartabianca di martedì 29 settembre. La Berlinguer si confronterà con il presidente della Camera Roberto Fico, con il ministro della Salute Roberto Speranza, con l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni e con il virologo Massimo Galli. A loro si aggiungeranno Corrado Augias, Andrea Scanzi, Antonella Boralevi, Antonio Caprarica ed Enrico Lucci.

Lo scrittore invece rimarrà a casa, dopo il duro scontro andato in scena con la padrona di casa una settimana fa. La Berlinguer era stata definita “gallina” da un Corona irritatissimo per le interruzioni ricevute dalla giornalista, che voleva impedirgli di fare pubblicità ad un albergo.

Non è la prima volta che i due bisticciano e non è nemmeno inedita la decisione di sospendere colui che da ormai due stagioni apre il talk di Rai 3. Nel giugno del 2019 Corona fu ripreso mentre si attaccava ad una bottiglia di birra. Non mancarono attacchi e dichiarazioni al veleno, a cui seguì la riconciliazione in extremis.

Chissà se pure stavolta ci sarà il lieto fine.

Ultime notizie su cartabianca

Tutto su cartabianca →