Maurizio Costanzo show: Giorgia Meloni e Luigi Di Maio all’ultima puntata

Maurizio Costanzo chiude la sua cavalcata con questa serie del suo show martedì prossimo con Giorgia Meloni e Luigi Di Maio

di Hit

Martedì prossimo in seconda serata su Canale 5 l’appuntamento è con l’ultima puntata di questa serie del Maurizio Costanzo show. Il tradizionale appuntamento con il primo talk show della televisione italiana chiude questo ciclo di trasmissioni andato molto bene in termini di ascolto e con un pubblico molto fedele.

Ieri sera per esempio la puntata del Costanzo show, pur avendo un traino da 4% del dopo Lazio-Zenit (incontro di calcio che ha schiacciato la curva di Canale 5 ben al di sotto della media di rete) è riuscita a portare la rete fin verso l’8%, raddoppiando l’ascolto del canale e ottenendo una media del 6% nelle quasi due ore di messa in onda.

Evidentemente quest’anno Costanzo ha problemi con i traini, ricordiamo la querelle con Monica Maggioni ed il suo programma di seconda serata di Rai1. Intanto siamo in grado di darvi i nomi di due ospiti dell’ultima puntata del Costanzo show, in onda martedì 1 dicembre che saranno la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio.

Maurizio Costanzo chiuderà dunque serie martedì prossimo in seconda serata su Canale 5 con due big del mondo della politica nostrana, uno dell’opposizione e uno della maggioranza.

I Video di TvBlog