Fuori dal coro, Mario Giordano a Lilli Gruber: “Sono orgoglioso di non essere un tuo collega”

Mario Giordano risponde a Lilli Gruber, che aveva detto di non considerarlo un suo collega: “A che livello sei caduta cara Lilli”

“Lo sai che Lilli Gruber ha parlato di noi?”. Si è aperta così la puntata di martedì 16 novembre di Fuori dal coro. Mario Giordano, che come al solito dialoga con il regista Donato Pisani dandogli del tu, accoglie i telespettatori nell’anteprima del programma con il cartonato della conduttrice di Otto e mezzo. Ben presto viene spiegato il motivo.

Viene infatti mostrato un video in cui la giornalista risponde ad un evento pubblico a una domanda proveniente dalla platea di partecipanti:

Ritenete Mario Giordano un vostro collega?

Nel video sono presenti degli evidenti tagli, ma la risposta che la Gruber pronuncia è chiara e secca, anche se probabilmente in quella sede è stata meglio contestualizzata e spiegata rispetto a quanto mostrato questa sera su Rete 4:

No, per me Mario Giordano non è un collega.

Prima però di dare questa risposta Lilli Gruber ha imitato la voce del conduttore di Fuori dal coro:

Se faccio un verso sai chi è questo Giordano…

Inevitabile la replica del giornalista:

Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico! Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli.

Mario Giordano passa poi all’attacco della propria collega:

Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yatch con De Benedetti, ebbene allora Lilli Gruber sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bildeberg non vado e sullo yatch con De Bendetti neppure.

“Ho questa brutta voce e la uso per urlare e cercare di risolvere qualche problema degli italiani” ha proseguito il conduttore, passando poi a presentare i vari argomenti di puntata, fra i quali gli ormai immancabili “ladri di case”.

Ultime notizie su Fuori dal coro

Fuori dal coro è un programma d'approfondimento giornalistico in onda su Rete 4, condotto da Mario Giordano.

Tutto su Fuori dal coro →