LOL: Chi ride è fuori: la conferenza stampa della seconda stagione. Le dichiarazioni di Fedez, Frank Matano, Lillo e dei concorrenti

TvBlog ha seguito in tempo reale la conferenza stampa di LOL, il comedy show Amazon Original, giunto alla seconda stagione.

Oggi, martedì 15 febbraio 2022, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original, che sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video a partire dal prossimo 24 febbraio, con le prime 4 puntate (le restanti 2 saranno disponibili a partire dal 3 marzo 2022).

A meno di un anno di distanza dalla fortunata prima edizione, anche quest’anno, 10 comici e attori professionisti si sfideranno, provando a restare seri per almeno 6 ore consecutive e, al tempo stesso, tentando di far ridere i loro avversari.

I concorrenti di questa seconda stagione sono Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.

Chi riuscirà a non ridere per tutte le 6 ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto ad un ente benefico.

Per il secondo anno consecutivo, Fedez sarà il conduttore e arbitro di LOL: Chi ride è fuori. Nella Control Room, però, quest’anno, accanto a lui ci sarà Frank Matano, uno dei concorrenti della prima stagione.

Dall’edizione dell’anno scorso, ritroveremo anche Lillo, ospite speciale che verrà coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

LOL: Chi ride è fuori è prodotto in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy e sarà disponibile in più di 240 paesi e territori nel mondo.

LOL 2: la conferenza stampa in diretta

Durante la conferenza stampa di oggi, interverranno i conduttori e i concorrenti di questa seconda stagione.

TvBlog seguirà in tempo reale la conferenza a partire dalle ore 11.