Home Linea verde – Georgia Luzi o Eleonora Daniele al posto di Elisa Isoardi

Linea verde – Georgia Luzi o Eleonora Daniele al posto di Elisa Isoardi

TvBlog vi anticipa chi andrebbe a sostituire Elisa Isoardi a Linea verde

di Hit
pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19


L’anticipazione che vi abbiamo da poco segnalato riguardante l’arrivo nella prossima stagione ad “Unomattina” di Elisa Isoardi (in coppia con Franco di Mare) lascia ovviamente libero il ruolo di conduttrice di “Linea Verde“. La trasmissione televisiva dedicata al mondo dell’agricoltura aveva infatti accolto proprio la scorsa stagione alla conduzione Elisa Isoardi, dopo diverse edizioni ben salde nelle mani di Massimiliano Ossini.

Una sostituzione che inizialmente aveva lasciato perplessi ma che nel corso di questa annata aveva permesso ad Elisa Isoardi di dimostrare tempra ed uno spirito di adattamento tale da promuoverla nel difficile ruolo di conduttrice itinerante in giro tra i campi d’Italia. TvBlog vi anticipa che a Rai1 ancora non è stato scelto ufficialmente il nome di chi andrà a sostituirla ma i nomi rimasti in gioco sembrano solo due. A prende il posto di Elisa Isoardi alla conduzione della stagione 2011/2012 saranno quasi sicuramente o Eleonora Daniele, libera dall’impegno di “Unomattina”, o Georgia Luzi, attualmente impegnata nella conduzione di “Unomattina Estate”.

Tra tanti spostamenti rimane confermata a gran voce la coppia di “Mattina in Famiglia“, con Miriam Leone e Tiberio Timperi ancora ben saldi alla conduzione del programma di Rai1 per la prossima stagione.

Chi si aggiudicherà il posto di nuova conduttrice di “Linea verde” tra Georgia Luzi ed Eleonora Daniele?

Elisa IsoardiRai 1