Home Rai1 – Elisa Isoardi e Franco di Mare la nuova coppia di Unomattina 2011/2012

Rai1 – Elisa Isoardi e Franco di Mare la nuova coppia di Unomattina 2011/2012

TvBlog anticipa la nuova coppia di Unomattina per la stagione 2011/2012

di Hit
pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19

L’approvazione dei palinsesti avvenuta ieri nella sede Rai non ha consegnato grandi novità nel carnet di titoli offerti nella fascia mattutina, con la riconferma di programmi cult per la mattina di Rai1 forti del successo ottenuto nella scorsa annata. A parte il tribunale di “Verdetto Finale” che da settembre con Veronica Maya si sposterà nel primo pomeriggio a Rai1 dopo l’estate torneranno in onda “Unomattina”,”Occhio alla Spesa” e “La Prova del Cuoco”.

Ad “Occhio alla Spesa” confermato anche per la nuova stagione Alessandro di Pietro mentre ci saranno grandi novità per i telespettatori di Rai1 che da settembre troveranno ad “Unomattina” una nuova coppia di conduttori. TvBlog vi anticipa infatti che Eleonora Daniele e Michele Cucuzza lasceranno infatti la conduzione del programma a Franco di Mare ed Elisa Isoardi per una edizione che si allungherà fino alle ore 11. La bionda conduttrice di Padova dopo 7 anni verrà infatti sostituita dall’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, programma che anche per la stagione 2011/2012 vede confermatissima Antonella Clerici ai fornelli di Rai1.

Elisa Isoardi nelle scorse settimane vicinissima alla firma per una edizione a staffetta con Ingrid Muccitelli di “Unomattina Estate Weekend”, dopo una stagione a “Linea verde“, si aggiudica invece l’importante impegno dal lunedì al venerdì nello storico programma del mattino di Rai1 al fianco del giornalista napoletano Franco di Mare.

Chi prenderà ora il posto di Elisa Isoardi a “Linea verde”?..rimanete sintonizzati su TvBlog.

Elisa IsoardiRai 1