Home Le Iene Le Iene, Giulio Golia positivo al coronavirus, ecco chi ci sarà in studio al suo posto

Le Iene, Giulio Golia positivo al coronavirus, ecco chi ci sarà in studio al suo posto

Ecco la Iena che affiancherà Filippo Roma e Matteo Viviani alla conduzione della puntata di giovedì 8 ottobre 2020

7 Ottobre 2020 15:59

Domani, giovedì 8 ottobre 2020, su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata stagionale de Le Iene (ieri il debutto ha superato il 10% di share con 1.658.000 telespettatori). Blogo è in grado di anticipare il nome della Iena che prenderà il posto di Giulio Golia alla conduzione. La sostituzione, assolutamente provvisoria, si è resa necessaria per la positività al coronavirus di Golia.

Dunque, al posto di Golia, insieme a Filippo Roma e a Matteo Viviani, ci sarà Nina Palmieri, che solitamente compone il trio femminile (che si alterna con quello maschile nella serata del giovedì) con Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Ricordiamo che lunedì prossimo in prima serata su Italia 1 andrà in onda uno speciale tutto dedicato al caso di Mirko Scarcella, curato da Gaston Zama e lanciato in apertura della puntata di ieri. Poi martedì 13 sarà la volta dell’appuntamento fisso con Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s band e il giovedì successivo con il trio femminile già citato.

Il ritorno di Golia in studio dipenderà ovviamente dal decorso della sua malattia. Ieri sera si è collegato con i conduttori per salutare il pubblico e per suggerire a tutti maggiore prudenza, al fine di evitare il contagio.

Le Iene