L’Anno che Verrà 2025: cantanti, ospiti, dove si tiene, orario e conduttore
Marco Liorni eredita da Amadeus la festa di fine anno, anche questa volta in Calabria

Per la fine del 2024 Raiuno festeggia come da tradizione con L’Anno che Verrà 2025, il tradizionale evento di Capodanno per accompagnare gli italiani verso il nuovo anno. Una vera e propria festa con cantanti italiani ed internazionali, in una suggestiva piazza e con un conduttore alle prese con la prima esperienza del Capodanno sull’ammiraglia Rai. Un evento prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, con la regia di Stefano Mignucci e realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, Regione Calabria e Città di Reggio Calabria. Volete saperne di più? Proseguite nella lettura!
L’Anno che Verrà 2025: i cantanti ospiti
Gli artisti che si alterneranno sul palco sono:
Gli artisti sono accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suona dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.
L’Anno che Verrà 2025, dove a Reggio Calabria?
Il Capodanno di Rai 1 bissa la sua presenza in Calabria e quest’anno, dopo Crotone, è ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria.
L’Anno che Verrà 2025, orario
L’inizio dello spettacolo è previsto intorno alle 21:00, dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
L’Anno che Verrà 2025, conduttore
A condurre l’evento, per la prima volta, c’è Marco Liorni, alla guida tutti i giorni de L’Eredità e prossimamente conduttore di Ora o Mai Più, che prende il testimone da Amadeus.
L’Anno che Verrà 2025 in streaming
Oltre che su Raiuno e in simulcast su Rai Radio1, è possibile vedere L’Anno che Verra 2025 in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.