I consigli di TvBlog
Home La7 – Tagliate Serena Dandini e Sabina Guzzanti?

La7 – Tagliate Serena Dandini e Sabina Guzzanti?

Secondo il Giornale, i due programmi sarebbero entrambi non confermati.

pubblicato 30 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:23


Secondo il Giornale, la rivoluzione del palinsesto di La7 – ovvero, la coabitazione di Corrado Formigli e Michele Santoro – non è l’unica notizia che riguarda la programmazione di TI MEdia. Ci sarebbero infatti indiscrezioni anche a proposito del lato comico-satirico.

Ovvero, tradotto in parole povere, i programmi di Serena Dandini e di Sabina Guzzanti: Un due tre Stella e The Show Must Go Off non sarebbero stati riconfermati.

Laura Rio scrive – con una punta di sarcasmo velenoso –, in chiusura del suo pezzo:

Non figurano nel palinsesto invece Serena Dandini e Sabina Guzzanti: i loro show fallimentari suggeriscono pause di rilessioni o addirittura cancelazioni. Tanto, a tenere alta la visione a sinistra della politica arriverà Santoro.

Ora, il taglio integrale appare – almeno, a giudizio del sottoscritto – quantomeno ingeneroso. The Show Must Go Off ha pagato una collocazione assurda (il sabato sera, contro i mostri sacri) e una durata davvero eccessiva. Il programma di Sabina Guzzanti, di contro, aveva una sgrammaticatura naif che forse l’ha penalizzato e, anche in questo caso, la durata non ha affatto aiutato. Ma sarebbero due prodotti quantomeno da rivedere nella forma per valorizzarne i contenuti. Bocciarli impietosamente è quantomeno un po’ azzardato. Anche qui, però, come per Fabio Volo, ci piace chiedere un parere ai nostri lettori.

Foto | TM News