I consigli di TvBlog
Home Canale 5 La Promessa, anticipazioni puntata di oggi, 29 maggio 2023

La Promessa, anticipazioni puntata di oggi, 29 maggio 2023

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in una tenuta in Spagna nel 1913

29 Maggio 2023 06:03

Oggi, lunedì 29 maggio 2023, alle 14:45 su Canale 5 comincia con la prima puntata La Promessa, la nuova soap opera spagnola che vuole tenere compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 29 MAGGIO AL 1° GIUGNO 2023

La Promessa, anticipazioni 29 maggio 2023

La storia si apre con la cameriera Dolores che scappa da uomini a cavallo, insieme a sua figlia Mariana e suo figlio neonato. Dolores viene uccisa e il bambino rapito, mentre Mariana riesce a scappare, perché gli uomini la credono morta.

15 anni dopo, nel 1913, Jana (Mariana) si presenta in veste di cameriera alla tenuta La Promessa, di proprietà della famiglia Lujan, per cercare di scoprire chi ha ucciso sua madre e che fine ha fatto suo fratello. Manuel de Lujaan ha un incidente con l’aereo da lui costruito, Jana lo salva e come ricompensa chiede di essere assunta a tempo pieno.

Rivela le sue intenzioni a Tomàs, il primogenito di Alonso de Lujan (Manuel Regueiro), che le dice di sapere chi ha ucciso Dolores, ma che le rivelerà tutto all’indomani; come pegno le dà la sua fede nuziale, dicendole che gliela potrà restituire il giorno seguente. Tomàs affronta immediatamente la matrigna, Cruz (Eva Martín), dicendole che ha scoperto che è stata lei a far uccidere Dolores e, per tutta risposta, Cruz lo accoltella.

La Promessa su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda in tv, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera.