Home La promessa La Promessa, anticipazioni puntate 10 – 14 giugno 2024

La Promessa, anticipazioni puntate 10 – 14 giugno 2024

La storia di Jana, che si fa assumere come cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan, per scoprire chi abbia ucciso sua madre e che fine abbia fatto il fratello minore

7 Giugno 2024 15:13

Nuove anticipazioni per La Promessa, la soap opera spagnola che Mediaset si è garantita in esclusiva per l’Italia. In onda su La 1 dal gennaio 2023, “La Promesa” (questo è il titolo originale) è ambientata a Cordova nel 1913, in un periodo storico che vede il mondo intero in crisi.

L’ambientazione principale è la tenuta La Promesa, dove si svolgono le vicende che hanno come protagonista Jana Exposito (Ana Garces), giovane cameriera che si fa assumere dai marchesi di Lujan, proprietari dei terreni circostanti, dopo aver salvato la vita a Manuel (Arturo Sancho).

La Promessa Canale 5
Leggi anche:
La Promessa, soap Canale 5: cast, quante puntate, orario e come vederla
Jana ha un piano: scoprire cosa sia successo quindici anni prima alla madre, uccisa, ed al fratello minore, scomparso nel nulla. L’unico indizio nelle sue mani l’ha portata a La Promesa: è convita che qui potrà trovare la verità. Non ha fatto i conti, però, con l’amore e con Manuel…

In tutto, gli episodi prodotti della prima stagione sono 122, a cui si aggiungo i 119 della seconda stagione, ordinata da La 1 nella primavera del 2023, forte del successo ottenuto dalla soap nel daytime spagnolo. A produrre c’è Bambù Producciones, con StudioCanal e RTVE.

Le anticipazioni de La Promessa: puntate 10-14 giugno

Puntata di lunedì 10 giugno

Jana raggiunge la servitù con il neonato, e la informa che ci sono state complicazioni nel parto: Donna Pia ha perso conoscenza e non si è ancora svegliata.

Puntata di martedì 11 giugno

Fernando si salva da un attacco di cuore grazie alla pillola che gli somministra Margarita. Alonso è sotto shock perché ha temuto di perdere suo fratello.

Puntata di mercoledì 12 giugno

Finalmente, Antonio de Carvajal y Cifuentes arriva a La Promessa, dove viene ricevuto con tutti gli onori. I Marchesi Fernando e Margherita e Cruz lo intrattengono in modo assillante.

Puntata di giovedì 13 giugno

Fernando accusa Alonso di aver ucciso il loro fratello maggiore per ereditare il marchesato. Alonso racconta la sua versione, ovvero che si trattò di un incidente.

Puntata di venerdì 14 giugno

Teresa suggerisce di cercare il figlio di Pia nel convento di Villalquino, e per coprire Feliciano dice che l’idea le è stata indicata da una sua amica.

Replica La Promessa

Se non siete riusciti a vedere La Promessa in tv su Canale 5, potete recuperare la soap opera su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone dove, oltre alla diretta streaming, si trovano le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della soap.

Canale 5La promessa