I consigli di TvBlog
Home Canale 5 La Promessa, anticipazioni puntata di oggi, 1° giugno 2023

La Promessa, anticipazioni puntata di oggi, 1° giugno 2023

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in una tenuta spagnola nel 1913

1 Giugno 2023 06:02

Anche oggi, giovedì 1° giugno 2023, alle 14:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata La Promessa, la nuova soap opera spagnola che vuole tenere compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 29 MAGGIO AL 1° GIUGNO 2023

La Promessa, anticipazioni 1° giugno 2023

Pia (Maria Castro) riprende Jana per il modo in cui lucida il pavimento e la manda a pulire i camini. Lola (Laura Simon) vorrebbe parlare con Cruz (Eva Martin) di Tomàs. Catalina (Carmen Asecas) è disperata e dice a Cruz che non andrà al funerale del fratello.

Candela (Teresa Quintero) e Simona devono cucinare per il rinfresco del funerale ma Candela combina un disastro. Inaspettatamente, Simona (Carmen Flores Sandoval) viene in suo aiuto. Manuel continua a corteggiare Jana. Il barone è preoccupato perché teme che l’omicidio di Tomàs metta in cattiva luce i Lujan e Cruz gli dice che Catalina non vuole partecipare al funerale. Il barone proverà a convincerla, ma non ci riuscirà.

Candela comunica a Pia che dopo il funerale lascerà La Promessa. I duchi de Los Infantes non andranno al funerale. Il sergente Funes interroga Jana. Mauro (Antonio Velázquez) incontra Leonor (Alicia Bercán) e questa lo bacia di nuovo. Pia, benché contraria, manda Jana in lavanderia per farle fare un lavoro meno pesante. Alla cerimonia partecipano poche persone. Alonso (Manuel Regueiro) si dispiace per questo e per l’assenza di Catalina.

La Promessa su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda in tv, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera.