Home Italia’s got talent torna con 6 nuove puntate in primavera su Canale 5 – Anteprima TvBlog

Italia’s got talent torna con 6 nuove puntate in primavera su Canale 5 – Anteprima TvBlog

TvBlog in anteprima assoluta è in grado di rivelare che, dopo l’ottimo risultato del pilota trasmesso il 12 dicembre 2009, tornerà Italia’s got talent su Canale 5 con 6 nuove puntate a partire dalla tarda primavera. Da nostre fonti risulta infatti che la dirigenza Mediaset avrebbe chiesto alla produzione Fascino-Grundy di iniziare a lavorare sul

di share
pubblicato 19 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:16


TvBlog in anteprima assoluta è in grado di rivelare che, dopo l’ottimo risultato del pilota trasmesso il 12 dicembre 2009, tornerà Italia’s got talent su Canale 5 con 6 nuove puntate a partire dalla tarda primavera.

Da nostre fonti risulta infatti che la dirigenza Mediaset avrebbe chiesto alla produzione Fascino-Grundy di iniziare a lavorare sul programma per poter essere in onda al più presto con la serie di 6 puntate che prenderà il via presumibilmente dopo il termine del serale di Amici e dopo Io canto. A differenza della puntata pilota, sembra che questa volta la collocazione del talent show ideato da Simon Cowell, condotto da Simone Annicchiarico e avente tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sarà infrasettimanale, forse anche per rispondere alle critiche di chi aveva visto penalizzante quella del sabato (nonostante poi il risultato d’ascolto sia stato estremamente positivo).

Dopo essere stato citato persino dalla rivista americana “Variety” in relazione alla presenza della ‘Susan Boyle nostrana’ Carmen Masola, e dopo aver ottenuto critiche positive quasi unanimi, sembra che i dubbi iniziali, espressi anche di recente da Maria De Filippi in questo momento impegnata anche con Uomini e Donne, siano svaniti. La serie di Italia’s got talent, che è diversa a livello di impostazione rispetto al pilota già trasmesso (in USA è itinerante e conta la presenza di ospiti internazionali in ogni puntata), prenderà il via nella tarda primavera di Canale 5. Nelle prossime settimane cercheremo di darvi qualche dettaglio in più.

Italia's got talent
Italia's got talent
Italia's got talent
Italia's got talent

Canale 5Gerry ScottiMaria De Filippi