Italia’s Got Talent 2021, la finale in diretta: Stefano Bronzato vince

Italia’s Got Talent 2021, la finale in diretta mercoledì 24 marzo dalle 21.30 su Tv8 e Sky Uno. Enrico Papi sostituisce Lodovica Comello

Siamo arrivati alla finale di Italia’s Got Talent 2021, in onda questa sera, dalle 21.30 su Tv8 e Sky Uno.

Non ci sarà Lodovica Comello, purtroppo, a condurre l’ultimo atto di questa edizione, poiché la conduttrice è risultata positiva al Covid-19. Al suo posto, ci sarà Enrico Papi, come avvenuto l’anno scorso, per via della gravidanza della presentatrice.

A dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice, via social:

Sono qui per dare un annuncio molto amaro che ho aspettato a dare fino all’ultimo perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse, ma invece no, per la serie mai una gioia e la vita mi sorride, giorni fa sono risultata positiva al Covid e domani alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo, per il secondo anno consecutivo non ci sarò. E’ lecito essere dispiaciuti perché mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani.

A supportare Enrico Papi ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini come giudici.

Solo all’inizio della finale sapremo chi sarà il dodicesimo e ultimo finalista, ovvero chi avrà guadagnato il Golden Buzzer del pubblico. A contendersi il posto ci sarà la Shot’s Bounce Academy, la numerosissima crew composta da ballerini e ballerine under 15; Max Angioni, il comico che ha rivisitato il Vangelo ai tempi moderni; Eleonora Di Cocco, mentalista e maga che ha IGT ha fatto un incredibile numero di trasmissione del pensiero; e, infine, Avio Focolari, capace di usare il suo fischiettio come un vero e proprio strumento musicale.

Italia’s Got Talent, i finalisti

Ecco chi sono i finalisti di Italia’s Got Talent: i quattro Golden Buzzer dei giudici composti dalle Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, la ginnasta Giorgia Greco e i Negma Dance Group. Insieme a loro i vincitori di puntata Christian Stoinev con il cane Percy, il trio delle Bello Sisters, la comica Laura Formenti, il mago Stefano Bronzato, il tenore David Mazzoni, le rocker Dress in Black e la pole dance magica di Martina Storti.

Dopo il dodicesimo finalista, sarà il pubblico a decretare il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent 2021 attraverso il televoto in diretta.

Votare sarà semplicissimo. Potrete infatti farlo attraverso l’app di IGT 2021, un SMS al numero 4770470, il tasto verde del telecomando del Decoder Sky, un messaggio diretto agli account Twitter @IGT_official e @TV8it, oppure direttamente sul sito italiasgottalent.it.

Noi di TvBlog seguiremo la finale, in diretta, con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21.30. Vi aspettiamo!

 

Ultime notizie su Now Tv

Now, precedentemente conosciuto come Sky Online (dal 2 aprile 2014) e Now Tv (dal 24 giugno 2016), è un servizio di streaming on demand e live di Sky a pagamento.

Tutto su Now Tv →