Home Reality Show Isola dei famosi 5, al via i casting per partecipare

Isola dei famosi 5, al via i casting per partecipare

L’hai sognata e guardata da lontano? Adesso potresti raggiungerla! E’ questo l’accattivante slogan con cui Magnolia apre i casting dell’Isola dei Famosi 5… alla gente comune! A chi volesse partecipare alle selezioni per diventare uno dei prossimi naufraghi (altro che coniugi Primicerio in luna di miele), non resta che inviare un Sms con scritto ISOLA

29 Giugno 2007 23:19

isola dei famosi casting 5 edizione

L’hai sognata e guardata da lontano? Adesso potresti raggiungerla! E’ questo l’accattivante slogan con cui Magnolia apre i casting dell’Isola dei Famosi 5… alla gente comune! A chi volesse partecipare alle selezioni per diventare uno dei prossimi naufraghi (altro che coniugi Primicerio in luna di miele), non resta che inviare un Sms con scritto ISOLA al 48463 (Costo 1 Euro i.i. per il primo SMS ricevuto. Il Servizio è riservato agli utenti maggiorenni degli operatori che aderiscono al servizio).
La quinta edizione del reality, condotto, ancora una volta, da Simona Ventura si conferma competitivo, con una grande attenzione editoriale a cominciare dal cast (sei personaggi autenticamente famosi verranno messi a confronto con sei persone comuni) e con un recupero dello spirito originale del format centrato più sull’avventura che sui conflitti interpersonali.