Home Isola dei Famosi non va al venerdì, Emigratis cambia giorno e inizio de La Corrida: tutti gli spostamenti

Isola dei Famosi non va al venerdì, Emigratis cambia giorno e inizio de La Corrida: tutti gli spostamenti

Il reality show di Canale 5 resterà al lunedì.

pubblicato 29 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:47

Per quanto riguarda la settimana da lunedì 9 a domenica 15 aprile, e non solo, ci sono una serie di slittamenti e di (non) spostamenti da segnalare, sia per quanto riguarda le reti Rai che Mediaset.

Cominciamo da L’Isola dei Famosi: per quanto concerne la tredicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Stefano De Martino, Mara Venier e Daniele Bossari, in onda su Canale 5, la semifinale del programma non andrà in onda né martedì, né tanto meno venerdì (come scritto nei giorni precedenti) ma lunedì 9 aprile.

Le serate di martedì 10 e di mercoledì 11 aprile 2018, invece, saranno riservate alla Champions League: l’impegno del ritorno dei quarti di finale della Roma contro il Barcellona andrà in onda martedì in prima serata mentre mercoledì sarà il giorno della partita di ritorno della Juventus contro il Real Madrid (la partita di andata sarà l’evento di lancio del nuovo canale 20, ex Rete Capri, di proprietà Mediaset, martedì 3 aprile).

Venerdì 13 aprile 2018, invece, sempre per quanto riguarda la rete ammiraglia Mediaset, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto.

La prima puntata della nuova versione de La Corrida, che andrà in onda su Rai 1 e che sarà condotta da Carlo Conti, invece, non andrà in onda venerdì 13 ma verrà slittata a venerdì 27 aprile 2018. Rai 1, quindi, sempre per quanto riguarda la settimana 9-15 aprile 2018, trasmetterà Il commissario Montalbano sia lunedì 9 aprile, contro l’Isola dei Famosi, che venerdì 13.

Un cambiamento è da segnalare anche per quanto riguarda Italia 1: Emigratis, il programma con Pio e Amedeo, infatti, non andrà in onda lunedì 9 aprile ma verrà spostato a giovedì 12 aprile, proprio per evitare lo scontro interno contro l’Isola dei Famosi.

Rai 1