I consigli di TvBlog
Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 2021, puntata 29 aprile: Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli in nomination

L’isola dei famosi 2021, puntata 29 aprile: Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli in nomination

L’Isola dei famosi 2021, la tredicesima puntata del reality show in onda giovedì 29 aprile: ecco le anticipazioni e cosa accadrà questa sera

30 Aprile 2021 01:00

L’isola dei famosi, cosa è successo nella puntata del 29 aprile 2021?

  • Ignazio Moser sbarca sull’Isola e fa il gioco del bacio in apnea con Francesca Lodo per farle vincere una ricompensa (un piatto di pasta al ragù)
  • Andrea Cerioli vince una sfida di resistenza contro Matteo e i Primitivi ottengono un messaggio in bottiglia da parte di un loro caro
  • Chiarimento e riavvicinamento di Mireya con la madre
  • Mireya è la preferita del televoto
  • Angela Melillo conquista l’immunità con una prova di resistenza (testa a testa con Andrea Cerioli, secondo classificato)
  • Manuela Ferrea eliminata da Angela Melillo. Andrà a Playa Imboscada. Accetterà di restare?
  • Rosaria, non salvata, è la prima nominata degli Arrivisti
  • Per i Primitivi, in nomination finisce Gilles (che lo ha chiesto esplicitamente)
  • Manuela non vuole restare a Playa Imboscada con Beatrice.
  • I nominati di questa puntata sono Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli

Torna, questa sera, su Canale 5, dalle 21.30 circa, L’isola dei famosi, con la quindicesima puntata della nuova edizione che vede al timone Ilary Blasi. Come sempre, in studio, insieme alla conduttrice, i tre opinionisti fissi: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, pronti a commentare gli avvenimenti e i temi più caldi della puntata. Anche questa sera, la puntata andrà in onda in differita, poiché è in onda anche la versione spagnola del reality show e la prossima settimana riprenderà la diretta, elemento chiave e vitale di un programma come questo.

Questa sera scopriremo come sono cambiati gli equilibri nel cast dopo la divisione avvenuta, lunedì scorso, tra i concorrenti. I naufraghi sono stati divisi in due gruppi: gli arrivisti e i primitivi. I primitivi – i naufraghi “storici” – hanno scelto di “cedere” alcuni naufraghi alla fazione opposta (scelta fatta da Francesca Lodo, leader in quel momento), Le due “tribù” vivono sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda che non potrà essere superata.

Questa sera Ignazio Moser entrerà ufficialmente in gioco, farà parte del gruppo dei primitivi o degli arrivisti?

Dopo il rifiuto di Gilles Rocca nel corso dell’ultima puntata, Francesca Lodo avrà una nuova occasione per affrontare il bacio in apnea e provare a vincere un piatto di pasta. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Si parlerà anche della crisi avuta da Miryea dopo le nomination.

I nominati sono Manuela Ferrea, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo

In studio, ospiti Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2021: CONCORRENTI

I concorrenti, ancora in gioco, sono: Awed, Angela Melillo, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò.

ISOLA DEI FAMOSI 2021: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality si può guardare, in doppio appuntamento, al lunedì e al giovedì, in prima serata, su Canale 5 ed in contemporanea su MediasetPlay. E’ possibile rivedere i video e l’intera puntata.