• Tv

Champions League, Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta in diretta su Sky

Ecco la programmazione televisiva delle partite di oggi di Champions League, mercoledì 25 novembre 2020. In campo anche Atalanta e Inter

Dopo le partite di ieri di Lazio e Juventus, torna in campo oggi, mercoledì 25 novembre 2020, la Champions League, competizione di cui Sky e Mediaset (per le partite in chiaro) detengono i diritti tv. Sono quattro le squadre italiane coinvolte: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

In particolare stasera tocca alla squadra allenata da Antonio Conte, che sfida in casa il Real Madrid cercando una vittoria per sperare ancora nel passaggio del turno, e di quella guidata da Gian Piero Gasperini, pronta ad affrontare in trasferta il Liverpool, che domina a punteggio pieno il gruppo D. Gli orobici sono appaiati in classifica con l’Ajax.

Per le interviste del pre e post partita su Sky, a Champions League Show, in onda anche su Sky Sport 24, c’è Anna Billò. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

Mediaset risponde con Champions League Live, post-partita su Canale 5 condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Di seguito il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, martedì 24 novembre 2020. Ricordiamo che le partite sono visibili in diretta anche in streaming su SkyGo, Now Tv e Mediaset Play.

 

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE

ore 18.55

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Borussia M.-Shakhtar D. Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet)

telecronaca Pietro Nicolodi

Diretta Gol Geri De Rosa

Olympiacos-Manchester C. Sky Sport 255 (satellite e internet)

telecronaca Nicola Roggero

Diretta Gol Paolo Ciarravano

 

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

INTER-REAL MADRID Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani;

bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi

Diretta Gol Riccardo Trevisani

LIVERPOOL-ATALANTA Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini

Diretta Gol Riccardo Gentile

Bayern Monaco-Salisburgo Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet)

telecronaca Davide Polizzi

Diretta Gol Lucio Rizzica

Ajax-Midtjylland Sky Sport 255 (satellite e internet)

telecronaca Gianluigi Bagnulo

Diretta Gol Marco Frisoli

Atletico M.-Lokomotiv Mosca Sky Sport 256 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan

Diretta Gol Dario Massara

Marsiglia-Porto Sky Sport 257 (satellite e internet)

telecronaca Daniele Barone

Diretta Gol Antonio Nucera