Imma Tataranni 4, quando esce e quante sono le puntate della quarta stagione? Le anticipazioni
Vanessa Scalera torna a interpretare il Sostituto Procuratore più famoso della tv

Si sta avvicinando la data dell’uscita di Imma Tataranni 4, la quarta stagione della fiction di Raiuno che vede come protagonista Vanessa Scalera, attrice che proprio grazie a questo ruolo è diventata molto popolare e sempre più apprezzata dal pubblico televisivo.
Quando esce Imma Tataranni 4?
La data di uscita della quarta stagione della serie tv tratta dai romanzi di Mariolina Venezia è stata annunciata tramite alcuni promo durante la settimana del Festival di Sanremo 2025. I nuovi episodi andranno in onda da domenica 23 febbraio, su Rai 1 e su RaiPlay, occupando così la serata in cui va in onda Mina Settembre 3.
Quante sono le puntate di Imma Tataranni 4?
La quarta stagione è composta da quattro episodi, ciascuno della durata di circa 100 minuti. L’ultima puntata, quindi, andrà in onda il 16 marzo.
Imma Tataranni 4, le anticipazioni
Stando alle prime anticipazioni fornite dagli interpreti della serie a Tv Sorrisi e Canzoni, la quarta stagione si focalizzerà sul triangolo tra Imma (Vanessa Scalera), Pietro (Massimiliano Gallo) e Calogiuri (Alessio Lapice). Nella terza stagione Pietro ha tradito Imma con Sara (Sara Drago), ma anche Imma lo ha tradito, con un appassionato bacio a Calogiuri.
La quarta stagione, quindi, racconterà la crisi tra marito e moglie, in cui resterà inevitabilmente coinvolta Valentina (Alice Azzariti) che, nel frattempo, scopre le difficoltà della vita universitaria ma non nasconde le difese nei confronti del padre.
Per Imma, quindi, gli ostacoli saranno molteplici: da una parte Calogiuri che si è dichiarato, dall’altra la crisi con Pietro e anche le difficoltà di ritrovare la fiducia da parte della figlia. Senza dimenticare i casi che in quel di Matera e dintorni la porteranno a indagare e a cercare di risolvere complicati delitti. Le riprese della quarta stagione si sono concluse a gennaio; ancora poco e potremo vederla in tv. Intanto, si possono recuperare le tre stagioni già andate in onda su RaiPlay.