Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 5 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 5 aprile 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: Mauricio scopre che Bosco è figlio di Pepa e lo dice a Francisca.

pubblicato 5 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:41

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.30 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, con Mauricio ancora al centro delle vicende: l’uomo, infatti, dopo aver scoperto chi è la madre di Bosco correrà dalla sua padrona per informarla… Quello che lui non sa è che la Montenegro sa già tutto. Bosco, nel mentre, entra ancora di più in confusione con i sentimenti: ama Amalia o Ines? A seguire il dettaglio delle anticipazioni.

Mauricio ha scoperto che Bosco è figlio di Pepa e – ignaro del fatto che Francisca già lo sa – si confida con la Montenegro. Come reagirà la donna?

Intanto Bosco, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Inés e la bacia. Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Inés e cerca di allontanarla.

Aurora è agli arresti domiciliari, l’avvocato Marcial però non vuole continuare a difenderla: i fallimenti precedenti con María e Gonzalo lo demotivano. Comunque, cercherà un giovane avvocato coraggioso e competente che voglia occuparsi del caso. Riuscirà nell’impresa?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.