Il Segreto, puntata lunedì 4 aprile 2016: anticipazioni

Dopo la pausa domenicale, Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo episodio: Aurora agli arresti domiciliari.

[raw content=”

“]

Il Segreto, dopo la pausa domenicale, torna oggi pomeriggio alle 16.30 con un nuovo episodio. Al centro delle trame, ovviamente, la sorte della povera Aurora, incastrata da sua nonna Francisca per l’attentato in cui hanno perso la vita Bernarda e l’autista. Riuscirà la ragazza a dimostrare la sua estraneità ai fatti? Intanto Maria decide di non stare con le mani in mano e affronta la Montenegro. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni più dettagliate.

La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che è sospettata di aver assassinato Bernarda e il suo autista con l’esplosivo nell’auto di Francisca. Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo affinché si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial, per difendere la fidanzata e tirarla fuori dai guai.

Ramona cerca ancora di corteggiare Mauricio, senza successo. Candela invece cerca di nuovo di convincere Inés ad andare a vivere al Jaral, ma non c’è verso.

Nel frattempo, Maria affronta Francisca, e l’accusa invano di non aver mantenuto la parola precedentemente data di lasciare in pace i suoi nipoti.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →