Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 2 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 2 aprile 2016: anticipazioni

Oggi alle 16, prima di Verissimo, nuovo appuntamento con Il Segreto.

pubblicato 2 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:52

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16, prima di Verissimo, con un nuovo episodio, incentrato ancora sulla triste vicenda di Aurora, ormai in mano a Francisca e alle sue diaboliche trame. Intanto arrivano buone notizie da Gonzalo, che tranquillizza la sua famiglia sulla sua sorte, mentre Mauricio scopre qualcosa su Bosco che lo sconvolge.

Sabato, a Verissimo, Amalia de Il Segreto!Aspettiamo le vostre domande… scrivetele qui sotto!

Pubblicato da Verissimo su Martedì 29 marzo 2016

Vi segnaliamo che subito dopo la soap, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ci sarà una delle new entry del cast de Il Segreto, Aida Flix, l’attrice che interpreta Amalia, promessa sposa di Bosco.

A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata della soap in onda oggi pomeriggio.

Francisca chiede al dottor Zabaleta di lasciarla sola con Bernarda per poterle dare l’estremo saluto, ma in realtà vuole solo cinicamente rivelarle che è stata lei a far esplodere l’auto per ucciderla.

La Montenegro, da sola al dispensario, nasconde un meccanismo ad orologeria per fare incolpare Aurora.

Dolores continua ad accusare di furto Matias e pretende di far perquisire la sua camera per ritrovare la sua piccola cassaforte.

Gonzalo manda un telegramma al Jaral, nel quale informa di stare bene e che presto ritornerà a Puente Viejo.

Ines fortemente debilitata è a letto, e Fe chiede aiuto a Candela.

Bosco è sempre più tormentato dai ricordi della sua storia d’amore con Ines. Durante una pausa dal lavoro insieme a Mauricio si reca al fiume e decide di fare un bagno. Mauricio scopre che Bosco ha i tre nei, ereditati da Pepa, sulla schiena…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.