Home Il paradiso delle signore Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntata del 28 febbraio 2025: Marcello riceve un premio, ma non ha voglia di festeggiare

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntata del 28 febbraio 2025: Marcello riceve un premio, ma non ha voglia di festeggiare

Ecco cosa succede oggi ne Il Paradiso delle Signore 9, la soap opera di Raiuno ambientata in un grande magazzino nella Milano di metà anni Sessanta

27 Febbraio 2025 15:30

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, puntata di venerdì 28 febbraio 2025, alle 16:00 su Raiuno. La nuova stagione (la settima in formato daily) della fortunata fiction è ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 8 DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 28 FEBBRAIO 2025

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 28 febbraio 2025 (puntata 117): strane situazioni per Marcello e Mimmo

Un riconoscimento per Marcello

Marcello (Pietro Masotti) riceve un importante riconoscimento da Confindustria, ma non è in vena di festeggiare, per via della situazione con Adelaide (Vanessa Gravina): l’uomo non sa più nulla su di lei né sulle sue condizioni di salute.

Mimmo si accorge che Silva è interessata a Roberto

Mimmo (Vito Amato) confessa di essersi accorto delle attenzioni di Agata (Silvia Bruno) per Roberto (Filippo Scarafia) e non sa come comportansi: i due stanno infatti facendo finta di stare insieme. Mirella (Ilaria Maren) ha un importante annuncio da fare che interessa Michelino.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Raiuno non prevede repliche in tv della puntata odierna. È però possibile rivedere tutte le puntate settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, con una mini “maratona” dedicata alla settimana appena trascorsa, con gli episodi in onda uno dietro l’altro.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 9, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming su di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Il Paradiso delle Signore, la serie

La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

La serie, quest’anno, è ambientata nel 1965, nel primo grande magazzino di Milano. Dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), a gestirlo sono i suoi amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti). I due sono affiancati da numerosi altri personaggi, tra cui le immancabili Veneri, le commesse del negozio. Anche in questa stagione, però, si profila una “sfida” con il Gmm, il grande magazzino rivale aperto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Il paradiso delle signoreRai 1