Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntata di oggi, 7 ottobre 2022

Ecco cosa succede oggi ne Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Raiuno ambientata in un grande magazzino nella Milano di metà anni Sessanta

Anche oggi, venerdì 7 ottobre 2022, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione (la quinta in formato daily, dopo due in prima serata) della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

Il racconto, come detto, è ambientato durante gli anni Sessanta, nel primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni, presente fin dalla prima stagione) ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno, protagonista della serie in prime time). Le puntate raccontano le vicende dentro e fuori il negozio che coinvolgono le Veneri -ovvero le commesse- i vari dipendenti e le loro famiglie.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 7 DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 7 OTTOBRE 2022

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 7 ottobre 2022 (puntata 20)

Marcello (Pietro Masotti) riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) che invita Barbieri a presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania (Grace Ambrose) aggiorna Gloria (Lara Komar) sui suoi successi. Matilde (Chiara Baschetti) risolve il problema del Paradiso e non vuole che si sappia. Veronica (Valentina Bartolo) aspetta con ansia l’annullamento del matrimonio di Ezio (Massimo Poggio) alla Sacra Rota.

Il Paradiso delle Signore 7, streaming RaiPlay

È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 7, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.