Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntate 26-30 settembre 2022

Ecco cosa succede questa settimana ne Il Paradiso delle Signore 7, nuova stagione della soap opera di Raiuno ambientata nella Milano degli anni Sessanta

Il Paradiso delle Signore 7 è la settima stagione (la quinta in formato daily) della fortunata serie tv prodotta da Aurora Tv per Rai Fiction ed in onda nel pomeriggio feriale di Raiuno, di cui andiamo a scoprire le anticipazioni. La serie, dopo due stagioni in prima serata, è approdata in daytime, dal lunedì al venerdì alle 15:55, con episodi della durata di circa cinquanta minuti.

Anche in questa stagione, in onda da settembre 2022 alla primavera 2023, seguiamo le vicissitudini di coloro che lavorano all’interno del primo grande magazzino di Milano, nella metà degli anni Sessanta. Protagonista è Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), presente fin dalla prima stagione, affiancato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), Agnese Amato (Antonella Attili) e numerosi altri personaggi, alcuni già noti al pubblico ed altri nuovi.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntate 26-30 settembre 2022 (11-15)

Lunedì 26 settembre
Armando e Marcello cercano di addolcire l’inizio di settimana di Salvo, rimasto solo dopo la partenza di Agnese e di Anna. Matilde è intenzionata a tornare a Belluno per sottrarsi ai ricatti del marito che la rivuole sotto il suo controllo, ma Adelaide e Marco la invitano a fermarsi a Villa Guarnieri.

Martedì 27 settembre
Stefania parte per le prime presentazioni del suo libro, fuori città. Vittorio chiede a Paola di dare una mano in Atelier in assenza di Agnese. Nel frattempo Clara è scomparsa e Don Saverio, deciso a fare qualcosa per aiutare la nipote, appena licenziata dal Paradiso, si rivolge a Gemma.

Mercoledì 28 settembre
Don Saverio chiede a Vittorio una seconda possibilità per Clara e Gemma si offre di darle una mano. Marco consiglia a Matilde di liberarsi di un marito arrogante ed egoista come suo fratello, ma lei spera ancora che Tancredi possa cambiare.

Giovedì 29 settembre
Al Paradiso arriva la nuova collezione: Ezio, Armando e Vittorio ne sono orgogliosi. Gemma continua a sperare in una riconciliazione con Stefania e finalmente qualcosa si sblocca. Alfredo corteggia Irene, ma proprio quando lei sta per muovere un primo passo verso il ragazzo, scopre le sue menzogne.

Venerdì 30 settembre
Dopo l’incontro con la Contessa della sera prima, Vittorio affronta una giornata che si prospetta molto impegnativa con grande entusiasmo. Matilde si illude che Tancredi le restituirà i soldi dell’assicurazione dopo l’incendio al suo mobilificio, ma scopre che il marito ha altri piani. Gemma e Marco hanno il primo confronto civile dopo la loro separazione.

Il Paradiso delle Signore 7 su RaiPlay

È possibile vedere gli episodi de Il Paradiso delle Signore 7 su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →