I consigli di TvBlog
Home Il paradiso delle signore Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntata di oggi, 13 marzo 2023

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntata di oggi, 13 marzo 2023

Ecco cosa succede oggi ne Il Paradiso delle Signore 7, la soap opera di Raiuno ambientata in un grande magazzino nella Milano di metà anni Sessanta

13 Marzo 2023 06:04

Anche oggi, lunedì 13 marzo 2023, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione (la quinta in formato daily, dopo due in prima serata) della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

Il Paradiso delle Signore 7
Leggi anche:
Il Paradiso delle Signore 7: quando inizia, trama, cast, orario, repliche e streaming
Il racconto, come detto, è ambientato durante gli anni Sessanta, nel primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni, presente fin dalla prima stagione) ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno, protagonista della serie in prime time). Le puntate raccontano le vicende dentro e fuori il negozio che coinvolgono le Veneri -ovvero le commesse- i vari dipendenti e le loro famiglie.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 7 DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 17 MARZO 2023

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 13 marzo (puntata 121)

Gemma (Gaia Bavero) continua a rifiutare la soluzione proposta da Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). Umberto (Roberto Farnesi) sonda il terreno con Matilde (Chiara Baaschetti) in merito al progetto con Tancredi (Flavio Parenti).

Don Saverio (Andrea Lolli) sospetta che Clara (Elvia Camarrone) abbia ripreso col ciclismo e la ragazza inizia a preoccuparsi per il suo futuro. Intanto Diletta (Barbara Venturato) si presenta a sorpresa nell’ufficio di Vittorio con un cestino da pic-nic.

Il Paradiso delle Signore 7, streaming RaiPlay

È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 7, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.