I consigli di TvBlog
Home Maria De Filippi Il mistero del promo di Unan1mous

Il mistero del promo di Unan1mous

Abbiamo già detto praticamente tutto sulla prossima partenza del reality show Unan1mous, localizzazione italiana fortemente voluta da Maria De Filippi dell’omonimo format statunitense. La prima puntata andrà in onda in prima serata il prossimo venerdi 1 settembre alle 21 su Canale 5, come ci ricorda il martellante promo in onda da settimane. Ebbene, guardando questo

29 Agosto 2006 20:50

Maria De Filippi nel promo di Unan1mous

Abbiamo già detto praticamente tutto sulla prossima partenza del reality show Unan1mous, localizzazione italiana fortemente voluta da Maria De Filippi dell’omonimo format statunitense.
La prima puntata andrà in onda in prima serata il prossimo venerdi 1 settembre alle 21 su Canale 5, come ci ricorda il martellante promo in onda da settimane.
Ebbene, guardando questo promo, che consiste in una presentazione a turno dei vari concorrenti che camminano verso la telecamera, ho fatto caso ad una cosa: l’incipit di ogni frase pronunciata da ciascun concorrente non sembra affatto corrispondere a quanto pronunciato dalla voce, come se ciascuno si fosse in seguito dovuto ridoppiare poiché evidentemente quanto diceva originariamente non andava più bene.
Qualcuno di voi ci ha fatto caso? E se sì, avete capito cosa dicono all’inizio di ogni frase?