Home Rai 1 Il Cantante Mascherato: le anticipazioni della finale, in onda alle ore 21:30

Il Cantante Mascherato: le anticipazioni della finale, in onda alle ore 21:30

Le anticipazioni della finale della seconda edizione de Il Cantante Mascherato, in onda su Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

26 Febbraio 2021 07:55

Questa sera, in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda il gran finale della seconda edizione de Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci.

La quarta puntata, andata in onda venerdì scorso, si era chiusa con un mancato smascheramento. La seconda manche, infatti, che vedeva protagonisti il Lupo contro l’Orsetto e il Pappagallo contro la Farfalla, è terminata con l’Orsetto e la Farfalla finiti allo spareggio dopo aver perso i rispettivi duelli.

La finale, quindi, si aprirà con questo spareggio. Il vincitore della sfida accederà di diritto alla fase conclusiva di questa seconda edizione mentre chi avrà ottenuto il punteggio più basso dovrà rivelare a tutti la propria identità.

A seguire, assisteremo ad una manche dedicata ai duetti con ospiti: Anna Tatangelo si esibirà in coppia con il Lupo, Cristina D’Avena condividerà il palco con l’Orsetto, Red Canzian sarà in coppia con la Farfalla mentre Rita Pavone si esibirà insieme al Pappagallo. A questa manche, quindi, prenderà parte anche la maschera che uscirà sconfitta dallo spareggio iniziale.

La giuria, anche in questa serata finale, sarà composta dalla giurata d’eccezione Patty Pravo e da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. La giuria valuterà le esibizioni dei concorrenti in gara insieme al pubblico da casa, che si esprimerà tramite i social (Instagram, Facebook e Twitter).

Il Commissario Capo, Simone Di Pasquale, e l’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira, invece, saranno a capo del pool investigativo presente in studio.

Ad assistere alla finale, infine, troveremo anche i vip che si sono sfilati la maschera nel corso di quest’edizione de Il Cantante Mascherato: Alessandra Mussolini (Pecorella), Gigi e Ross (Baby Alieno), Mauro Coruzzi (Tigre Azzurra), Katia Ricciarelli (Giraffa) e Sergio Assisi (Gatto). Ricordiamo anche che, nel corso della prima puntata, abbiamo assistito al ritiro dei Ricchi e Poveri che si sono esibiti all’interno del primo Baby Alieno.

Rai 1