Home I Fatti Vostri Perché i fatti vostri non va in onda? Ecco quando torna

Perché i fatti vostri non va in onda? Ecco quando torna

I fatti vostri non sarà in onda per alcuni giorni, ma come mai? Il daytime mattutino di Rai 2 cambia sino a lunedì 28 novembre, poi…

24 Novembre 2022 14:24

I fatti vostri, storico programma del mezzogiorno di Rai 2 condotto da Salvo Sottile, Anna Falchi e con la partecipazione di Emanuela Aureli, il professor Umberto Broccoli e il maestro Stefano Palatresi in questi giorni non è in onda nel suo solito orario che va dalle 11:10 fino a poco prima delle ore 13 e non lo sarà fino a lunedì 28 novembre 2022. Ma come mai?

La decisione è stata presa per lasciare spazio alle dirette dei Mondiali di Calcio in Qatar, di cui la Rai ha acquisito i pieni diritti di trasmissione per tutti i 64 match a partire dallo scorso 20 novembre 2022. Rai 1, Rai 2 e Rai Sport sono le reti designate per trasmettere gran parte delle partite di Qatar 2022.

Nella prima fase a gironi, i match giornalieri da disputare sono quattro. Il primo di questi va in onda tra le 10:45 e le 13, per questo motivo la partita occupa lo spazio riservato solitamente alla trasmissione ideata da Michele Guardì.

La situazione rimarrà presso che questa poiché nelle giornate di venerdì 25, sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 novembre la fascia oraria dalle 10:45 alle 13 sarà occupata dalle seguenti partite in diretta su Rai 2: per il Gruppo B Galles – Iran (25 novembre), per il Gruppo D Tunisia – Australia (26 novembre), per il gruppo E Giappone – Costa Rica (27 novembre) e infine per il gruppo G Camerun – Serbia (28 novembre).

QUI IL CALENDARIO COMPLETO 

Quando torna in onda I fatti vostri?

Buone notizie per gli affezionati de I fatti vostri, le nuove puntate in diretta dallo studio 1 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Via Teulada ritorneranno molto presto. La messa in onda è prevista a partire da martedì 29 novembre 2022 alle ore 11:10 su Rai 2, subito dopo il notiziario sportivo di Rai Sport.

I Fatti Vostri