Honolulu 2021: quando va in onda, conduttori, comici, numero puntate

Tutte le informazioni su Honolulu, il nuovo programma comico di Italia 1.

Honolulu è il nuovo programma comico di Italia 1, la rete giovane di Mediaset. La trasmissione avrà l’onere di sostituire Colorado, andato in onda per diverse edizioni. In palinsesto è previsto per l’autunno 2021 al mercoledì sera. Alla conduzione Fatima Trotta, che su Rai 2 ha condotto per anni uno show dello stesso genere, ovvero Made in Sud.

Honolulu 2021 quando va in onda

Il comedy show di Italia 1, prodotto da Colorado Film e 302 Original Content, farà il suo debutto nell’autunno 2021, nello slot del prime time al mercoledì. Al momento non esiste una comunicazione ufficiale della messa in onda della prima puntata.

Honolulu 2021 conduttori

Mediaset, dopo le voci circolate durante l’estate, ha confermato che a condurre Honolulu ci sarà Fatima Trotta, già al timone di un altro programma comico, ovvero Made in Sud. Non sarà però da sola: al suo fianco ci sarà infatti Francesco Mandelli, attore, conduttore, regista e musicista noto per la sua carriera nata su Mtv e poi come protagonista de I Soliti Idioti con Fabrizio Biggio (Mandelli è anche nel cast di Cops-Una Banda di Poliziotti, su Sky).

In pole position per la conduzione di Honolulu vi era anche Elisabetta Gregoraci, sua collega ai tempi di Made in Sud, ma alla fine la scelta è ricaduta su Fatima Trotta. Per quanto riguarda il dietro le quinte del programma, invece, Andrea Pisani e Luca Peracino, duo comico dei PanPers, vi lavoreranno in qualità di capi-progetto insieme a Chicco Sfondrini.

Honolulu 2021 puntate

Al momento non è ancora noto il numero di puntate del nuovo comedy show di Italia 1 del mercoledì sera.

Honolulu 2021 i comici

Il programma avrà il compito di sostituire Colorado, quindi è presumibile che alcuni dei comici saranno i reduci di questa trasmissione. Inoltre, alla presentazione dei palinsesti Mediaset, Honolulu è stato annunciato come differente dalle proposte televisive analoghe, grazie a una serie di accorgimenti di scrittura come un casting di comici pescati in tutta Italia. Molto plausibile che oltre a qualche volto legato al cabaret troveremo anche alcuni dei protagonisti della scena italiana della stand up comedy, un genere costantemente in ascesa.

Su Tv Sorrisi e Canzoni del 7 settembre 2021 Francesco Mandelli ha affermato: “Cercheremo di avere dei comici che diventino “cast” fisso a cui il pubblico si affezioni

Honolulu 2021 streaming

La trasmissione andrà in onda il mercoledì sera in autunno su Italia 1. Naturalmente sarà possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity sia durante la messa in onda che nei giorni successivi.

Honolulu 2021, il promo

Non uno, ma ben due promo per Honolulu: a trasmetterli, tra fine agosto ed inizio settembre, Italia 1. Il primo è il più “classico”, con Mandelli e Trotta che interpretano un ragazzo ed una ragazza che cercano di conoscersi al bancone di un locale dove la musica troppo alta impedisce loro di fare una vera conversazione, ad eccezione che nella parte finale.

Il secondo promo, invece, è un backstage del programma, ma sempre in chiave ironica: Mandelli e Trotta vengono intervistati a l’uno sull’altra. Mentre Mandelli è convinto di piacere alla collega, questa ne sottolinea i “difetti”.