Home Notizie Heroes – Simone Deveaux (Tawny Cypress) – Un Heroes al giorno /7

Heroes – Simone Deveaux (Tawny Cypress) – Un Heroes al giorno /7

Heroes ha una schiera di fan in aumento costante. Lo dimostrano, se ce ne fosse davvero bisogno, i numerosissimi tributi ai personaggi che si trovano su YouTube: video fatti dai fan per il solo scopo di esaltare il proprio personaggio preferito.Tawby Cypress ha decisamente molti ammiratori, anche per il fatto che ha partecipato a molte

30 Agosto 2007 21:43

Tawny Cypress Heroes ha una schiera di fan in aumento costante. Lo dimostrano, se ce ne fosse davvero bisogno, i numerosissimi tributi ai personaggi che si trovano su YouTube: video fatti dai fan per il solo scopo di esaltare il proprio personaggio preferito.

Tawby Cypress ha decisamente molti ammiratori, anche per il fatto che ha partecipato a molte serie di prima serata e del daytime: Third Watch, Jonny Zero, 100 Centre Street, All My Children, Guiding Light. Inoltre, è apparsa come guest in NYPD Blue, Love Monkey, Stella.
Al cinema, ha recitato in Autumn in New York, con Richard Gere e Winona Ryder.

Ha un ruolo anche in K-Ville, serie tv che verrà trasmessa da Fox, probabilmente a partire dal 17 settembre 2007. Ruolo che, se tutto andrà bene, la renderà protagonista di due serie tv su network concorrenti in onda contemporaneamente negli States: una vera chicca, per un curriculum decisamente interessante, considerata la giovane età.

Nata l’8 agosto 1976 Pt. Pleasant, nel New Jersey, Tawny in Heroes interpreta la bella Simone Deveaux, la cui scheda, come al solito, è rimandata a dopo il continua, insieme alla galleria di immagini e ai video, per evitare spoiler.

Simone Deveaux è la fidanzata di Isaac Mendez. Non ha alcun superpotere, ma per il suo rapporto con il profeta Isaac è comunque un personaggio chiave di Heroes. Come capita spesso nelle serie tv, il suo destino è mutevole, perché sono state pensate alcune storyline che però non sono ancora state sviluppate. Secondo la sua interprete Tawny, Simone Deveaux è

la Lois Lane dell’universo di Heroes.

Il suo destino, nella serie, è davvero interessante. Ma questo sarebbe uno spoiler troppo grosso anche per questa scheda.

Galleria d’immagini di Simone Deveaux – Tawny Cypress

Tawny Cypress
Tawny Cypress
Tawny Cypress
Tawny Cypress  con Ayden Panettiere e Ali Larter
Tawny Cypress
Tawny Cypress
Tawny Cypress con Greg Grunberg
Tawny Cypress in K-Ville
Tawny Cypress in K-Ville
Tawny Cypress è Simone Deveaux in Heroes
Simone Deveaux con Isaac Mendez
Tawny Cypress in K-Ville

Tawny Cypress parla di Heroes in un’intervista.