Heroes – Isaac Mendez (Santiago Cabrera) – Un Heroes al giorno /6

Heroes è fatto anche di bell fuori. Santiago Cabrera è uno di loro. Nato a Caracas, in Venezuela, il 5 maggio 1978, prima di recitare, Cabrera aveva cominciato una carriera da giocatore di calcio: tre anni in una squadra del college in Cile, poi una squadra semiprofessionistica a Londra. Poi, ecco la carriera da attore:

di

Santiago Cabrera è Octavius in Empire Heroes è fatto anche di bell fuori.
Santiago Cabrera è uno di loro.
Nato a Caracas, in Venezuela, il 5 maggio 1978, prima di recitare, Cabrera aveva cominciato una carriera da giocatore di calcio: tre anni in una squadra del college in Cile, poi una squadra semiprofessionistica a Londra.
Poi, ecco la carriera da attore: tre anni al Drama Centre di londra, durante i quali recita in varie produzioni. Poi è Montano, nell’Otello di Shakespeare, quindi, la svolta: recita nel ruolo di Octavius nella miniserie Empire della ABC. Ha poi recitato in Love and Other Disasters (con Brittany Murphy) e in Haven con Orlando Bloom. Poliglotta e giramondo (parla correntemente inglese, spagnolo, italiano e francese), per il suo ruolo in Heroes è stato nominato come rivelazione dell’anno agli American Latino Media Arts Awards.

Bello fuori, appunto, Cabrera è Isaac Mendez. Per saperne di più, tenendo presente che ci saranno spoiler, potete cliccare su continua. Troverete la scheda di Isaac, immagini e video.

Isaac Mendez è un artista e illustratore di fumetti, eroinomane, che vive a Manhattan, dove si trova anche il loft che utilizza come studio. Fidanzato con Simone Deveaux, ha tentato due volte di riabilitarsi dalla droga, con scarso successo.

Il suo lavoro e i suoi superpoteri sono strettamente connessi: Isaac è una sorta di profeta, ha facoltà precognitive che trasferisce sulla tela. In pratica, dipinge il futuro.
Isaac va in trance, i suoi occhi diventano bianco-latte e gli eventi che accadranno si materializzano perché lui possa dipingerli, come se stessero accadendo proprio in quel momento.
Copertina di 9th Wonders con Hiro Questo stato sovrannaturale era causato originariamente dall’eroina, tuttavia dopo la riabilitazione le fasi di trance non accennano a diminuire.
Nel tempo, Isaac impara a controllare questo suo potere e riesce a concentrarsi e vedere il futuro di una determinata persona.

Come fumettista, Isaac ha creato 9th Wonders!, una strip a sua volta profetica.

La copertina qui a lato ne è testimonianza, legata a un altro personaggio di Heroes, Hiro Nakamura, di cui abbiamo già parlato.

Di seguito, una galleria di immagini di Isaa Mendez – Santiago Cabrera e alcuni suoi dipinti.

Isaac Mendez (Santiago Cabrera)

Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Hiro Nakamura in Heroes saluta Isaac Mendez
Santiago Cabrera nel ruolo di Octavius (Empire, ABC)
Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Isaac Mendez (Santiago Cabrera)
Un dipinto di Isaac Mendez
Un dipinto di Isaac Mendez
Un dipinto di Isaac Mendez

Isaac Mendez in Genesis, il primo episodio della prima stagione di Heroes:

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →