Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy – Il video dei The Fray, How to save a life

Grey’s Anatomy – Il video dei The Fray, How to save a life

How To Save a Life è il singolo che dà il titolo al terzo album (a fianco, la copertina) dei The Fray. La rock band di Denver, Colorado, è nata nel 2002 e con questo singolo ha avuto un successo decisamente particolare. Il brano, infatti, che originariamente non doveva nemmeno essere pubblicato come singolo, è

31 Agosto 2007 00:22

How to Save a Life - The Fray How To Save a Life è il singolo che dà il titolo al terzo album (a fianco, la copertina) dei The Fray. La rock band di Denver, Colorado, è nata nel 2002 e con questo singolo ha avuto un successo decisamente particolare.

Il brano, infatti, che originariamente non doveva nemmeno essere pubblicato come singolo, è stato parte della colonna sonora di un episodio della quinta stagione di Scrubs, poi è passato a Grey’s Anatomy, quindi, insieme al brano Look After You, ha fatto parte della colonna sonora di One Tree Hill e infine del season ending di Cold Case.

La canzone è davvero molto bella. Le immagini si riferiscono alla seconda stagione, ma per evitar spiacevoli sorprese a chi fosse rimasto indietro, trovate il video dopo il continua.
How to save a life, The Fray

Di seguito, tutti i video utilizzati dalla ABC per le proprie serie tv che abbiamo già pubblicato:
Big Girl (You Are Beautiful), Mika, per Ugly Betty (viene ricantata anche la canzone, trasformata in Betty, You Are Beautiful)
Beautiful Girl, Sean Kingston, per Desperate Housewives
The Beauty in Ugly, Jason Mraz per Ugly Betty
Chasing Cars, Snow Patrols per Grey’s Anatomy
Demons, Brian McFadden per Lost

Grey's Anatomy