Home Serie Tv Ugly Betty – il videoclip di Jason Mraz che canta The Beauty in Ugly

Ugly Betty – il videoclip di Jason Mraz che canta The Beauty in Ugly

Quello di Mika è forse il caso più eclatante, perché si tratta del cantante più famoso fra tutti quelli scelti fino a ora dalla ABC per promuovere i propri show. Eppure, Mika non è stato il primo a prestare una propria canzone alla ormai mitica Ugly Betty. L’anno scorso, infatti, toccò a Jason Mraz, cantautore

24 Agosto 2007 00:52

ugly betty Quello di Mika è forse il caso più eclatante, perché si tratta del cantante più famoso fra tutti quelli scelti fino a ora dalla ABC per promuovere i propri show. Eppure, Mika non è stato il primo a prestare una propria canzone alla ormai mitica Ugly Betty.
L’anno scorso, infatti, toccò a Jason Mraz, cantautore made in U.S.A. classe 1977, coin la sua The Beauty in Ugly, canzone dolcissima e perfetta per la piccola Betty la cozza (non a caso, il pezzo è parte della colonna sonora della serie).

Il singolo si chiamava originariamente Plain Jane.

Decisamente poco conosciuto al di fuori dei confini americani, Mraz beneficia in qualche modo dell’onda lunga di Betty (e non è la prima volta, per lui: secondo wikipedia, dopo che un concorrente di American Idol ha eseguito un suo brano, Geek in the Pink, questo il titolo, è balzato al 22° posto dei più scaricati dall’American iTunes Music Store).

Come al solito, per proteggervi da eventuali spoiler, il video di The Beauty in Ugly è dopo il continua. E ricordate: Ugly Betty ritorna il 4 settembre.

[Official Site di Jason Mraz]