Home Serie Tv Lost – il videoclip di Brian McFadden, Demon

Lost – il videoclip di Brian McFadden, Demon

Brian Nicholas McFadden (nel link il suo immancabile MySpace) è un cantautore irlandese, classe 1980, della scuderia Sony BMG. Prima della carriera solita, intrapresa nel 2004, ha fatto parte della boyband Westlife, oggi una delle più conosciute al mondo dopo un album all’anno dal 1999 a oggi e quasi 30 milioni di dischi venduti. Brian,

23 Agosto 2007 06:03

John Locke Brian Nicholas McFadden (nel link il suo immancabile MySpace) è un cantautore irlandese, classe 1980, della scuderia Sony BMG. Prima della carriera solita, intrapresa nel 2004, ha fatto parte della boyband Westlife, oggi una delle più conosciute al mondo dopo un album all’anno dal 1999 a oggi e quasi 30 milioni di dischi venduti.
Brian, che con i Westlife si faceva chiamare Bryan (wow!) sta lavorando al suo secondo album, ma non è ancora riuscito a ottenere successi da solista se non all’interno del mercato anglosassone e di quello australiano.
Eppure, evidentemente, lo conoscono anche negli States. Infatti, il video del suo singolo Demons, diretto da Howard Greenhalgh (regista con all’attivo video degli Iron Maiden, dei Placibo, dei Morcheeba, dei Pet Shop Boys, di Melanie C), è stato rieditato appositamente per Lost. Inutile ricordare a tutti che se volete vederlo, dovete prepararvi a qualche immagine che potrebbe costituire spoiler. Per questo, il video è al sicuro, dopo il continua.