“Grande Fratello Vip”, arrivano dieci nuovi concorrenti: gli indizi di Signorini

“Grande Fratello Vip”, a dicembre arrivano dieci nuovi concorrenti (compreso Cristiano Malgioglio). Chi sono? Gli indizi di Signorini.

C’è aria di novità al “Grande Fratello Vip“. Endemol e Mediaset hanno deciso di prolungare il programma fino all’8 febbraio: un prolungamento “monster”, visto che il reality di Canale 5 avrebbe dovuto salutare il pubblico a dicembre. Così, a partire dalla prossima settimana, la Casa di Cinecittà ospiterà dieci nuovi concorrenti. Uno di loro sarà Cristiano Malgioglio: lui varcherà la porta rossa lunedì 30 novembre. Gli altri arriveranno il 7 e il 14 dicembre.

Ancora i loro nomi sono top secret ma a “Casa Chi“, l’appuntamento settimanale trasmesso sui profilo Instagram del settimanale e su MediasetPlay, Alfonso Signorini ha svelato alcune novità sul nuovo cast di concorrenti:

“Si tratta di un vero e proprio secondo cast: cinque uomini e cinque donne. Arrivano dai mondi più disparati: chi da “Temptation Island”, chi dal mondo dello sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social. Saranno degli ingressi molto particolari, interagiranno con gli attuali concorrenti: alcuni di loro si conoscono molto bene, altri si odiano. C’è chi si troverà in casa un nemico giuratissimo“.

Sempre nel salotto web, Signorini ha parlato del raddoppio settimanale: da questa settimana il Grande Fratello Vip andrà in onda solo di lunedì. Dopo l’Epifania, però, tutto cambierà: “Da ora in avanti si va fuori periodo di garanzia. Dopo l’Epifania, noi continueremo con i raddoppi“.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip è lo spin-off versione celebrity del classico Grande Fratello, che Canale 5 trasmette per la prima volta da lunedì 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Tutto su Grande Fratello Vip →