Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti lascia il gioco per motivi di salute

Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti lascia il gioco per motivi di salute

Durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti ha annunciato il proprio ritiro a causa di motivi di salute.

2 Gennaio 2023 23:25

Patrizia Rossetti non è più una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Durante la puntata di stasera, in onda su Canale 5, infatti, la conduttrice ha annunciato il proprio ritiro a causa delle proprie condizioni di salute non ottimali, probabilmente dovute a postumi del COVID-19 che ha colpito la Rossetti nel novembre scorso, costringendola ad un periodo di isolamento.

Patrizia Rossetti ha parlato di un’infezione non grave e della sua volontà di effettuare degli esami più approfonditi:

Non vorrei abbandonare il gioco e non voglio che nessuno si preoccupi, ma sono 15 giorni che non sto bene, non so cosa ho, ho dolori nel corpo, nelle gambe, parte tutto dalle caviglie. Le analisi sono regolari ma sembra che ci sia un’infezione anche se non di grande portata. Sta di fatto che non sto bene. Mi dispiace, non riesco a essere attiva nella casa, attiva nella mente, nelle dinamiche, è come se avessi un cagnolino che ti mordicchia… Sono tre notti che non dormo perché non trovo posizioni, se sto ferma non sto bene, se sto in movimento, è lo stesso. Sono dolori che vanno allo stomaco. Non sto somatizzando. Ho avuto dei cedimenti, delle angosce, delle paure in questi mesi e ne ho anche parlato con la psicologa. In questo caso, è un disagio fisico. Ho fatto una settimana di pasticche ma non posso impasticcarmi tutto il tempo.

Alfonso Signorini ha chiesto a Patrizia Rossetti di prendersi una settimana di tempo prima di arrivare ad una decisione definitiva ma, al termine della pausa pubblicitaria arrivata poco dopo, la conduttrice ha ribadito la volontà di lasciare subito la casa di Cinecittà:

Una settimana non cambierebbe le cose. Voglio controllare, magari non è niente di grave, ma non mi sentirei corretta per voi e per gli altri, se rimanessi.

Canale 5Grande Fratello VIP