Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 7, puntata del 20 febbraio 2023: Antonella, Nikita, Antonino e Micol a rischio eliminazione giovedì

Grande Fratello Vip 7, puntata del 20 febbraio 2023: Antonella, Nikita, Antonino e Micol a rischio eliminazione giovedì

Grande Fratello Vip 7, cast, concorrenti e opinionisti: ecco cosa succede nella trentacinquesima puntata. Il liveblogging di TvBlog

21 Febbraio 2023 01:33

Questa sera, 20 febbraio 2023, su Canale 5, andrà in onda la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show presentato da Alfonso Signorini con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste, e di Giulia Salemi in qualità di web voice.

In quest’edizione, che finirà il prossimo 3 aprile, il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella casa di Cinecittà, resistendo a nomination ed eliminazioni a sorpresa, si porterà a casa il montepremi finale del valore di 100mila euro dei quali la metà sarà devoluta in beneficenza.

Grande Fratello Vip 7, trentacinquesima puntata 20 febbraio 2023: anticipazioni

Rottura totale tra gli “spartani” e i “persiani” dopo una notte agitata. Le due fazioni sembrano essere sempre più ben delineate e una contro l’altra. Nessuna buona intenzione o occasione di festa riesce a ricompattare il gruppo e gli equilibri sembrano essere irrimediabilmente compromessi.

La reunion degli Oneston: Raffaello Tonon torna nella Casa per un saluto all’amico Luca Onestini. Anche per Sarah Altobello ci sarà una bella sorpresa.

Infine, il verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello?

Grande Fratello Vip 7, cast e concorrenti: chi sono?

I concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà sono Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodríguez, Alberto De Pisis, influencer, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Nikita Pelizon, modella, Daniele Dal Moro, ex concorrente GF16, Edoardo Donnamaria, assistente di Forum, Giaele De Donà, influencer, modella ed ex concorrente Ti spedisco in convento, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi ed ex concorrente Isola dei Famosi, Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente GF Vip 2, Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, Oriana Marzoli, influencer, Sarah Altobello, personaggio televisivo, Milena Miconi, showgirl, Andrea Maestrelli, calciatore e modello, Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, e Nicole Murgia, attrice.

Grande Fratello Vip 7, trentacinquesima puntata 20 febbraio 2023: dove vederlo in tv e streaming

In diretta dalle ore 21:40 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Grande Fratello VIP