Home Grande Fratello VIP Grande fratello vip 6: Delia Duran stasera annuncia l’ingresso nella casa, provvedimenti per i vipponi

Grande fratello vip 6: Delia Duran stasera annuncia l’ingresso nella casa, provvedimenti per i vipponi

Anticipazioni sulla puntata di venerdì 7 gennaio 2022 del programma diretto e condotto da Alfonso Signorini su Canale 5

di Hit
7 Gennaio 2022 03:40

Prosegue il cammino di questa ennesima fortunata edizione del Grande fratello vip 6 in un clima che si fa sempre più incandescente nella casa dalla porta rossa, fra polemiche e liti che sfociano sempre più spesso nei social network,  dove le varie fazioni si scontrano e veicolano messaggi pro e contro questo o quell’altro personaggio. Queste situazioni ingigantite dai fans dei vari “vipponi” in gara, portano poi alcuni siti a cavalcare alcune voci che nascono e muoiono fra il fragore di alcune news che spesso diventano poi delle fake news.

Ma d’altronde sul fatto che un programma come il Grande fratello vip generi interesse smodato che porta poi anche alla nascita di fake news è cosa ormai arci nota, ma vediamo dunque come stanno le cose su ciò che realmente accadrà prossimamente nel programma del lunedì e del venerdì sera di Canale 5.

Prima di tutto difficile pensare che ci sarà una squalifica in vista per Katia Ricciarelli, per altro sempre più insofferente rispetto a quello che le accade intorno, eliminazione paventata da alcuni siti, mentre ci potrebbero essere dei provvedimenti da parte della produzione del programma verso i ragazzi della casa per il loro comportamento, per altro evidenziato dallo stesso conduttore e direttore artistico della trasmissione Alfonso Signorini, non esattamente educato, oltre che per lo stato di pulizia della casa, diciamo non proprio impeccabile.

A margine di tutto questo settimana prossima, probabilmente nella puntata di venerdì prossimo, ci dovrebbe essere l’ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, che diventerebbe dunque una nuova concorrente del Grande fratello vip 6 a tutti gli effetti, con tutte le conseguenze facilmente immaginabili rispetto agli equilibri della casa. Delia annuncerà direttamente domani sera in trasmissione il suo futuro ingresso dopo la quarantena da protocollo a cui si dovrà sottoporre nei prossimi giorni.

Non solo, nella puntata di domani sera sarà presente in studio una vecchia e cara conoscenza del Grande fratello vip e fra i protagonisti della scorsa edizione, Dayane Mello, che incontrerà la sua amica del cuore Soleil Sorge. Per Dayane sarà questa l’occasione per raccontare qualcosa di più della sua tormentata partecipazione al reality show brasiliano La Fazenda.

Tutto questo dunque e molto altro nella puntata di domani sera, venerdì 7 gennaio 2022 del Grande fratello vip 6 diretta e condotta da Alfonso Signorini e con la partecipazione di Adriana Volpe e Laura Freddi.

Grande Fratello VIP