I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 sesta puntata 2 ottobre 2020: nominati Tommaso, Andrea, Adua e Francesca

Grande Fratello Vip 5 sesta puntata 2 ottobre 2020: nominati Tommaso, Andrea, Adua e Francesca

Grande Fratello Vip 5, la diretta, le anticipazioni, i nominati della sesta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini

3 Ottobre 2020 00:58

Grande Fratello Vip 5, sesta puntata: Ecco quello che è successo stasera:

Denis Dosio è stato squalificato;

Elisabetta Gregoraci chiarisce il proprio punto di vista su Pierpaolo Pretelli e Flavio Briatore;

La sorpresa di Andrea Zelletta da parte della mamma Anna;

Dayane Mello e Francesco Oppini: solo amicizia;

– Maria Teresa Ruta e Guenda Goria si separano: da oggi sono due concorrenti;

– Immuni Massimiliano Morra e Matilde Brandi;

Il chiarimento tra Stefania Orlando e Antonella Elia;

– Nominati Andrea, Tommaso, Adua e Francesca;

Grande Fratello Vip 5 sesta puntata 2 ottobre 2020: Denis Dosio squalificato?

GF Vip, ultimi aggiornamenti: Alfonso Signorini, durante il consueto collegamento con il Tg5, ha confermato la squalifica di un concorrente

“Il televoto in corso è stato annullato perché Mediaset e Grande Fratello hanno preso un provvedimento che sarà comunicato, stasera, ai vip in casa. E si tratta, lo dico con dolore, di una squalifica. Grande Fratello è un reality. Purtroppo sono cose che accadono. Anche se questo, lo dico francamente, non dovrebbe più succedere”.

Confermata, quindi, l’espulsione di Denis Dosio?

Il giornalista, inoltre, ha rivelato che, questa sera, sarà dedicato ampio spazio ad uno dei gossip più incandescenti degli ultimi giorni: quello che coinvolge Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sempre più vicini.

Grande Fratello Vip 5 sesta puntata 2 ottobre 2020: provvedimento disciplinare per Denis Dosio?

Grande Fratello Vip, nelle scorse ore, attraverso i propri social ufficiali, ha diffuso un messaggio eloquente: il televoto settimanale annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Sarà per caso Denis Dosio accusato di aver bestemmiato la scorsa notte? Si legge:

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Grande Fratello Vip 5 sesta puntata 2 ottobre 2020: anticipazioni

GF Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, venerdì 2 ottobre 2020, in prima serata è giunto al sesto appuntamento della quinta stagione. Opinionisti in studio, Alfonso Signorini ed Antonella Elia.

Grande fratello vip 5: tre nuovi ingressi
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5 quarta puntata 25 settembre 2020: nominati Adua, Franceska, Fulvio e Massimiliano

Chi sarà il primo nominato della prossima settimana tra Denis Dosio, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi? E chi sarà salvato grazie al televoto del pubblico da casa?

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Patrizia De BlanckPierpolo PretelliFranceska Pepe, Massimiliano Morra, Denis Dosio, Myriam CataniaMatilde BrandiStefania OrlandoElisabetta GregoraciFrancesco OppiniAndrea ZellettaDayane MelloAdua Del VescoEnock BarwuahMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaTommaso Zorzi.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa