I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip 5 (video)

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip 5 (video)

Denis Dosio squalificato durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 5: il video dell’espulsione e le reazioni degli altri concorrenti

2 Ottobre 2020 22:23

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini, nel corso della sesta puntata del reality di Canale 5, ha letto il contenuto della temutissima busta nera con il provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente (Qui, il video). La produzione, in accordo con Mediaset, ha confermato la squalifica di Denis Dosio dopo la bestemmia pronunciata ieri notte.

Signorini: “E’ stata pronunciata un’espressione ingiuriosa che ha offesa la sensibilità di molti telespettatori e credenti. Il protagonista di questa spiacevolissima pagina del Grande Fratello, questa volta, è Denis Dosio.

Dosio: “Mi sono reso conto direttamente dopo. Non è una cosa che solitamente pronuncio. Non farebbe parte di me. Ne ho parlato subito in confessionale. Prego da mesi per aiutare mia nonna che sta combattendo con un brutto male”.

DSC_0861
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5 diretta sesta puntata 2 ottobre 2020: Denis Dosio squalificato?

Il padrone di casa ha letto immediatamente il contenuto della lettera che non lascia spazio ad altre interpretazioni:

Denis, il televoto che ti vedeva coinvolto, è stato annullato perché Mediaset ed il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta ma inevitabile in questi casi. Sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Dosio: “Chiedo scusa in generale. Questa cosa non mi appartiene. Si è capita una cosa diversa”.

Uscendo dal confessionale, il giovane influencer, visibilmente emozionato e provato dalla notizia, è stato abbracciato da tutti i compagni d’avventura:

Dosio: “Spaccate tutto. Non fate gli sbagli che ho fatto io. E’ la cosa più brutta che mi sia capitata. Mi dispiace anche per i miei genitori, mia mamma e mio padre.”

De Blanck: “E’ una persona profondamente buona. E’ un’espressione che usano dalle sue parti. Anche Dio ha perdonato”.

Signorini: “Tutti noi sappiamo come è Denis. E’ un cucciolone, l’abbiamo ripetuto fino all’infinito. Non possiamo essere diretti nel prendere un provvedimento. Non possiamo essere superficiali in questo”.

Foto | Ufficio Stampa