Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2023, la trentatreesima puntata del 13 febbraio: Attilio Romita eliminato

Grande Fratello Vip 2023, la trentatreesima puntata del 13 febbraio: Attilio Romita eliminato

Grande Fratello Vip 2023, cast, concorrenti e opinionisti: ecco cos’è successo nella 33esima puntata. Il liveblogging di TvBlog

13 Febbraio 2023 23:59

Questa sera, 13 febbraio 2023, su Canale 5, andrà in onda la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste, e di Giulia Salemi.

In quest’edizione, che terminerà il prossimo 3 aprile, il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella casa di Cinecittà, resistendo a nomination ed eliminazioni a sorpresa, vincerà il montepremi finale di 100mila euro di cui la metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 2023, trentatreesima puntata 13 febbraio: anticipazioni

Nella puntata di questa sera, si parlerà del triangolo amoroso che si è instaurato tra Martina Nasoni, presente in casa come ospite, Daniele Dal Moro, suo ex fidanzato, e Oriana Marzoli.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, sua ex fidanzata e anche lei presente nella Casa in qualità di ospite, invece, stanno attraversando un periodo di crisi, dopo una grande intesa iniziale. Un bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli ha scatenato la gelosia di Luca.

Durante la puntata, inoltre, ci saranno due sorprese, una per Andrea Maestrelli e l’altra per Sarah Altobello.

Attilio Romita, invece, avrà un confronto con la madre di Edoardo Tavassi.

Infine, il verdetto del televoto. Uno tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà lasciare la Casa.

Grande Fratello Vip 2023, cast e concorrenti: chi sono?

I concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà sono Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodríguez, Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1, Alberto De Pisis, influencer, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Nikita Pelizon, modella, Daniele Dal Moro, ex concorrente GF16, Edoardo Donnamaria, assistente di Forum, Giaele De Donà, influencer, modella ed ex concorrente Ti spedisco in convento, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi ed ex concorrente Isola dei Famosi, Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente GF Vip 2, Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, Oriana Marzoli, influencer, Sarah Altobello, personaggio televisivo, Milena Miconi, showgirl, Andrea Maestrelli, calciatore e modello, Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, e Nicole Murgia, attrice.

GF Vip 2023, trentatreesima puntata 13 febbraio: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip in diretta dalle ore 21:45 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5Grande Fratello VIP