Grande Fratello Vip 2022, puntata 31 ottobre in diretta: Pamela Prati, Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Ciupilan in nomination

Grande Fratello Vip 2022, cast, concorrenti e opinionisti: ecco cosa succede nella tredicesima puntata. Il liveblogging di TvBlog

Questa sera, lunedì 31 ottobre 2022, su Canale 5, andrà in onda la tredicesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e di Giulia Salemi, che si occupa dello spazio dedicato ai social.

In quest’edizione che si preannuncia la più lunga della storia del reality show, il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, resistendo a nomination ed eliminazioni a sorpresa, vincerà il montepremi finale di 100mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 2022, tredicesima puntata 31 ottobre: anticipazioni

Si tornerà a parlare del caso Giaele De Donà, sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. La donna non ha mai nascosto di vivere il suo matrimonio con grande libertà, in accordo con il partner, e ora sembra essere molto attratta dal giovane imprenditore. Ma l’interesse è reale o solo mosso da un sentimento di vendetta preventivo nei confronti del marito che fuori dalla Casa potrebbe essere coinvolto in qualche flirt?

E poi attenzione a Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, una coppia di fatto all’interno della casa che ha trovato sì, complicità, ma deve fare i conti con molte frizioni che non lasciano sereni né l’una e né l’altro. Quante discussioni! Cosa sta accadendo? Sempre per Antonella ci sarà una sorpresa, ma anche per Charlie Gnocchi c’è qualcosa in serbo.

Sarà anche la serata del verdetto del televoto che coinvolge Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati. Chi sarà la preferita del pubblico?

Grande Fratello Vip 2022, cast e concorrenti: chi sono?

I concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà sono Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodríguez, Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico, Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, George Ciupilan, influencer ed ex concorrente Il Collegio, Alberto De Pisis, influencer, Amaurys Pérez, pallanuotista ed ex concorrente di vari reality, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Nikita Pelizon, modella, Pamela Prati, showgirl e attrice, Patrizia Rossetti, conduttrice, Carolina Marconi, showgirl ed ex concorrente GF4, Daniele Dal Moro, ex concorrente GF16, Edoardo Donnamaria, assistente di Forum, Sofia Giaele De Donà, influencer, modella ed ex concorrente Ti spedisco in convento, e Wilma Goich, cantante.

GF Vip 7, tredicesima puntata 31 ottobre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip 2022 in diretta dalle ore 21:45 su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

 

Ultime notizie su Grande Fratello VIP 2022/2023: Cast

Tutto su Grande Fratello VIP 2022/2023: Cast →