Home Canale 5 Grande Fratello Vip 2022, seconda puntata: cast, i concorrenti entrati giovedì 22 settembre

Grande Fratello Vip 2022, seconda puntata: cast, i concorrenti entrati giovedì 22 settembre

Grande Fratello Vip 2022, cast, concorrenti e opinionisti: ecco cos’è successo nella seconda puntata. Il liveblogging di TvBlog

22 Settembre 2022 23:59

Questa sera, giovedì 22 settembre 2022, andrà in onda la seconda puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste.

In studio, ci sarà anche Giulia Salemi che si occuperà dell’area social, dalla quale leggerà, in tempo reale, tutti i commenti provenienti da Twitter.

Ad aggiudicarsi la vittoria in quest’edizione che si preannuncia come la più lunga nella storia del reality show, sarà il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella casa di Cinecittà, resistendo a nomination ed eliminazioni a sorpresa. Chi vincerà si aggiudicherà il montepremi finale di 100 mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 2022, seconda puntata 22 settembre: anticipazioni

In questa seconda puntata, avverrà l’ingresso nella Casa di altri otto concorrenti: Giovanni Ciacci, già intervenuto durante la prima puntata, in collegamento, per parlare del caso Mark Caltagirone, Carolina Marconi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Gegia, Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà e Wilma Goich.

Durante la serata, si parlerà anche delle prime dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi tre giorni.

Grande Fratello Vip 2022, cast e concorrenti: chi sono?

Nel corso della prima puntata, hanno fatto il loro ingresso nella Casa, Cristina Quaranta, showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai, Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodríguez, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico, Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, George Ciupilan, influencer ed ex concorrente Il Collegio, Alberto De Pisis, influencer, Amaurys Pérez, pallanuotista ed ex concorrente di vari reality, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Elenoire Ferruzzi, showgirl e influencer, Nikita Pelizon, modella, Pamela Prati, showgirl e attrice, Patrizia Rossetti, conduttrice, e Sara Manfuso, opinionista.

GF Vip 7, seconda puntata 22 settembre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip 2022 in diretta dalle ore 21:40 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5