Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 2022, prima puntata: cast, i concorrenti entrati lunedì 19 settembre

Grande Fratello Vip 2022, prima puntata: cast, i concorrenti entrati lunedì 19 settembre

Grande Fratello Vip 2022 cast, concorrenti e opinionisti: ecco cosa è successo nella prima puntata

20 Settembre 2022 01:32

Il Grande Fratello Vip 2022 -o Gf Vip come viene soprannominato dai fan- sta per partire. Questa sera, 19 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Alla conduzione Alfonso Signorini che torna al timone del programma, a distanza di pochi mesi dal trionfo di Jessica Selassiè. Insieme a lui, come opinioniste, un ritorno e una new entry: Sonia Bruganelli ha deciso di tornare come preferenza fissa mentre, accanto a lei, Orietta Berti, vera novità assoluta del Grande Fratello Vip. Non tornerà, di conseguenza, Adriana Volpe. Tutto è pronto per scoprire i nomi dei concorrenti della settimana edizione e per seguire il debutto.

Alfonso Signorini ha voluto mantenere segreto il cast fino alla diretta del programma ma, pochi giorni fa, come vi avevamo riportato, sono stati spoilerati i presunti partecipanti. Il cast, quindi, è stato svelato, annullando così l’effetto sorpresa tanto desiderato. Ci saranno nomi ulteriori, magari non previsti da nessuno? Lo scopriremo in diretta, a partire dalle 21.30 circa e noi di TvBlog seguiremo l’esordio con il nostro liveblogging.

Grande Fratello Vip 2022, cast e concorrenti, chi sono?

Partiamo dai nomi ufficiali del Grande Fratello Vip 7: ci sarà Giovanni Ciacci, costumista ex volto di programmi come Detto Fatto, Ogni Mattina e opinionista delle trasmissioni di Barbara d’Urso. Confermata anche Pamela Prati che era stata già concorrente nella prima edizione (2016) ma fu squalificata.  Presenti anche il giornalista ex volto del Tg1 Attilio Romita e la cantante Wilma Goich, confermata da Signorini a Sorrisi, l’attrice Gegia e il pallanuotista (ex naufrago Isola dei Famosi e ballerino a Ballando con le stelle) Amaurys Perez.

E gli altri nomi? Eccoveli: Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam, Elenoire Ferruzzi, icona gay celebre per i suoi video virali, il conduttore radiofonico di RTL 102.5 Charlie Gnocchi, l’influencer Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, Carolina Marc0ni, ex concorrente del GF 4 nel 2004, Cristina Quaranta, tra le storiche veline di Striscia la Notizia e ragazza di Non è la Rai, Patrizia Rossetti, volto storico delle televendite Mediaset, Antonino Spinalbese, ex fiamma di Belen Rodriguez, Edoardo Donnamaria, tra gli assistenti di Forum, George Ciupilan, personaggio conosciuto a Il collegio nel 2019, l’influencer, modella e imprenditrice Sofia Giaele de Donà, Alberto de PisisDaniele del Moro, gieffino del GF classico in onda nel 2016 condotto da Barbara d’Urso, l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi, la giornalista Sara Manfuso, la modella e l’influencer triestina Nikita Pelizon, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne che ha conquistato il cuore di Soraia Ceruti.

Grande Fratello Vip 2022, prima puntata 19 settembre, anticipazioni

La prima puntata di ogni nuova edizione del Gf Vip è incentrata sull’ingresso e sulle primissime dinamiche dei concorrenti. Difficilmente entreranno tutti insieme ma è possibile una suddivisione tra lunedì e giovedì 22 settembre 2022.

Gf Vip 7, prima puntata 19 settembre, dove vederlo in tv e streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip 2022 in diretta dalle 21.30 circa su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Infinity. Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging. Vi aspettiamo per commentare insieme questo debutto.

 

 

Grande Fratello