Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2022, la ventitreesima puntata del 17 dicembre in diretta: Sarah, Antonino, Attilio, Charlie, Giaele e Patrizia nominati

Grande Fratello Vip 2022, la ventitreesima puntata del 17 dicembre in diretta: Sarah, Antonino, Attilio, Charlie, Giaele e Patrizia nominati

Grande Fratello Vip 2022, cast, concorrenti e opinionisti: ecco cos’è successo nella 23esima puntata. Il liveblogging di TvBlog

17 Dicembre 2022 23:59

Questa sera, 17 dicembre 2022, per la seconda settimana consecutiva anche di sabato sera, su Canale 5, andrà in onda la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste, e di Giulia Salemi, che si occupa dello spazio dedicato ai social.

In quest’edizione, che terminerà il prossimo 3 aprile, il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, resistendo a nomination ed eliminazioni a sorpresa, vincerà il montepremi finale di 100mila euro di cui la metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 2022, ventitreesima puntata 17 dicembre: anticipazioni

Nella puntata di stasera, si parlerà della squalifica di Riccardo Fogli, estromesso dal gioco a poche ore dal suo ingresso nella Casa a causa di un’espressione blasfema, e della rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Wilma Goich ed Edoardo Tavassi, invece, saranno i protagonisti delle sorprese.

Due nuovi concorrenti, Davide Donadei e Nicole Murgia, invece, faranno il loro ingresso nella Casa.

Al televoto, infine, ci sono Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita e Daniele Dal Moro. Chi sarà il preferito dal pubblico?

Grande Fratello Vip 2022, cast e concorrenti: chi sono?

I concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà sono Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodríguez, Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico, Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, George Ciupilan, influencer ed ex concorrente de Il Collegio, Alberto De Pisis, influencer, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Nikita Pelizon, modella, Patrizia Rossetti, conduttrice, Daniele Dal Moro, ex concorrente GF16, Edoardo Donnamaria, assistente di Forum, Giaele De Donà, influencer, modella ed ex concorrente Ti spedisco in convento, Wilma Goich, cantante, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi ed ex concorrente Isola dei Famosi, Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente GF Vip 2, Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, Oriana Marzoli, influencer, Sarah Altobello, personaggio televisivo, e Milena Miconi, showgirl.

GF Vip 7, ventitreesima puntata 17 dicembre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip in diretta dalle ore 21:30 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5Grande Fratello VIP