Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2022, la ventunesima puntata del 10 dicembre: Charlie Gnocchi e Attilio Romita in nomination

Grande Fratello Vip 2022, la ventunesima puntata del 10 dicembre: Charlie Gnocchi e Attilio Romita in nomination

Grande Fratello Vip 2022, cast, concorrenti e opinionisti: ecco cos’è successo nella 21esima puntata. Il liveblogging di TvBlog

10 Dicembre 2022 23:59

Questa sera, 10 dicembre 2022, eccezionalmente di sabato, su Canale 5, andrà in onda la ventunesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste, e di Giulia Salemi, che si occupa dello spazio dedicato ai social.

In quest’edizione che terminerà il prossimo 3 aprile, il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, resistendo a nomination ed eliminazioni a sorpresa, vincerà il montepremi finale di 100mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 2022, ventunesima puntata 10 dicembre: anticipazioni

Nella puntata di stasera, gli inquilini della Casa si metteranno in gioco, dando vita al GF Vip Show, con esibizioni musicali tratte da Sister Act e da Rugantino.

Si parlerà, inoltre, di Antonella Fiordelisi che, nella Casa, ha sempre più nemiche tra le quali troviamo Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Oriana Marzoli.

Luca Onestini e Nikita Pelizon, invece, negli ultimi giorni, si sono avvicinati e, in puntata, si parlerà anche di questo.

Edoardo Donnamaria, inoltre, riceverà una sorpresa.

Al televoto, infine, ci sono Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Chi si salverà?

Grande Fratello Vip 2022, cast e concorrenti: chi sono?

I concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà sono Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodríguez, Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico, Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, George Ciupilan, influencer ed ex concorrente de Il Collegio, Alberto De Pisis, influencer, Antonella Fiordelisi, influencer ed ex schermitrice, Nikita Pelizon, modella, Patrizia Rossetti, conduttrice, Daniele Dal Moro, ex concorrente GF16, Edoardo Donnamaria, assistente di Forum, Giaele De Donà, influencer, modella ed ex concorrente Ti spedisco in convento, Wilma Goich, cantante, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi ed ex concorrente Isola dei Famosi, Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente GF Vip 2, Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, Oriana Marzoli, influencer, e Sarah Altobello, personaggio televisivo.

GF Vip 7, ventunesima puntata 10 dicembre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip in diretta dalle ore 21:20 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5Grande Fratello VIP